Disney on ice

Disney on Ice
Facciamo festa.

Disney on IceDisney Store, 20 Novembre, Roma

Presentato presso il Disney Store, uno dei negozi di giocattoli più amato dai bambini della Capitale, il nuovo spettacolo su ghiaccio “Disney On Ice – Facciamo Festa!”, che è in pista dal 29 Novembre al 2 Dicembre presso il Palalottomatica di Roma.

Uno spettacolo celebrativo targato Disney con oltre 50 personaggi, tra Minnie e Topolino, le Principesse delle fiabe, il Cappellaio Matto e Alice de “Alice nel Paese delle Meraviglie”, la Principessa ed il suo ranocchio con una evocazione a suon di blues, il “Ballo Reale di San Valentino”, la festa Hawaiana di “Lilo e Stitch” e la spaventosa notte di Halloween affidata a Jack Skeleton di “Nightmar Before Christmas”.

Uno spettacolo sul ghiaccio fortemente voluto dagli organizzatori The Base su Roma, in linea con l’arrivo dell’inverno e dell’imminente festività natalizia, per portare un clima di gioia e serenità ai bambini ed alle loro famiglie.

Difatti anche i costi dei biglietti sono davvero alla portata di tutti. Con meno di 20 Euro si può acquistare la formula Famiglia, ideale per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).

Un modo per venire incontro al periodo di crisi del momento, ma al contempo per permettere di vivere quell’allegra e festosa atmosfera che regala ogni spettacolo Disney.

Uno spettacolo che porta ad interagire con i bambini, rendendoli in qualche modo partecipi della grande festa, assieme ai loro personaggi preferiti. Alcuni tra i più fortunati, inoltre, saranno scelti a caso tra il pubblico dallo staff, per permettere loro di stare in una grande torta e festeggiare con i personaggi sulla pista.

Disney On Ice – Facciamo Festa!” arriva a Roma dopo il debutto italiano di Firenze e prosegue concludendo le sue tappe italiane con Torino, dal 6 al 9 Dicembre 2012.

Durante lo spettacolo sono presenti 36 pattinatori che indossano in ogni spettacolo oltre 150 costumi.

La scenografia dello spettacolo è da sogno, ove ogni storia è rappresentata in linea con il tema prescelto e con i personaggi in pista.

Ad ogni inizio spettacolo inoltre, vengono fatti volare 70 palloncini, così che la festa abbia un inizio coloratissimo.

Sulle note delle più celebri musiche che i bambini hanno ormai imparato a conoscere grazie agli splendidi lungometraggi Disney, anche gli adulti torneranno a vestire i panni dei più piccini, tra ricordi e favole senza tempo.

Maggiori informazioni sul tour e sullo spettacolo sono disponibili su www.applauso.it (la società che presenta lo spettacolo in Italia) e sul sito di The Base www.the-base.it (l’organizzazione che ne ha cura a Roma).

Tags from the story
,
Written By

Giornalista. In special modo seguo mostre di artisti contemporanei, spettacoli teatrali, anteprime cinematografiche e tutto ciò che mi incuriosisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *