Wuaki.tv, la nuova tv on deman

Wuaki Tv
Lo scorso febbraio è stata presentata presso il Museo del Manifesto Cinematografico di Milano Wuaki.tv, un nuovo modo di vedere la tv on demand attraverso la rete, con il classico streaming.

Milano, 25 Febbraio 2015, Museo del Manifesto Cinematografico

 
Wuaki TvLa bella cornice del Museo del Manifesto, arricchita di murales dedicati ai film che hanno fatto la storia del cinema mondiale, oltre che da svariate locandine e manifesti cinematografici, con un archivio ben fornito anche di supporti video, ha così accolto la nuova piattaforma di video on demand disponibile finalmente anche in Italia.

Wuaki.tv, cofondata da Josep Mitjà, fa parte del colosso giapponese di e-commerce Rakuten ed in Italia è il primo a fornire streaming di contenuti in formato ad ultra definizione (UHD), fornendo in visione una immagine più nitida e chiara, con una maggiore risoluzione.

Con Wuaki.tv è possibile noleggiare o acquistare i numerosi film o serie tv disponibili sulla piattaforma e visionarli in alta definizione.
Wuaki.tv opera in Spagna, nel Regno Unito, in Francia e Germania, contando più di 2 milioni di utenti registrati, prevedendo per il futuro di coinvolgere altri 15 paesi. Wuaki Tv

La rosa di titoli blockbuster a disposizione provengono per la maggior parte dalla casa di produzione cinematografica Paramount, ma molti sono i film e le produzioni che si possono ammirare su questa piattaforma, come quelli di The Walt Disney Company, Warner Bros. Entertainment, Sony Pictures Home Entertainment e NBCUniversal. Inoltre Wuaki.tv si avvale della collaborazione di BIM Distribuzione, Leone Film Group e CG Entertainment.

Tra i nuovi film già a disposizione di chi vuole provare questa nuova esperienza di video on demand vi sono “I Guardiani della Galassia” (The Walt Disney Company), “The Judge” (Warner Bros. Entertainment ), “Tartarughe Ninja” (Paramount), “The Amazing Spider-Man™” (Sony Pictures Home Entertainment) e “Boyhood” (NBCUniversal), tra i titoli italiani figurano “Under the Skin”, “Il buono, il brutto e il cattivo” e “Giù la testa”. Non mancheranno inoltre “Django” e “Nymphomaniac”.

Wuaki TvE’ possibile vedere i contenuti di Wuaki.tv su molteplici dispositivi, quali PC, laptop, console XBOX 360, XBOX ONE, tablet, iPhone, smartphone Android, Chromecast e Smart TV di LG, Samsung e Panasonic. Insomma, quasi a portata di mano, sempre e ovunque.

Per maggiori informazioni sul servizio ed i costi, vi invitiamo a collegarvi al sito www.wuaki.tv.

Written By

Giornalista. In special modo seguo mostre di artisti contemporanei, spettacoli teatrali, anteprime cinematografiche e tutto ciò che mi incuriosisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *