La stagione teatrale del Salone Margherita

La Stagione Teatrale del Salone Margherita
A teatro con qualità e divertimento.

Roma, 2 Luglio 2015, Salone Margherita

La Stagione Teatrale del Salone MargheritaLo storico teatro del Salone Margherita si presenta al pubblico con un nuovo cartellone, tra commedie, musica e burlesque, uniti dal filo conduttore della qualità e del divertimento.

Lo splendido teatro che ancor oggi si presenta nella sua storica predisposizione, elegante e raffinata, si avvale della direzione artistica di “AB Produzioni”. Andrea Bianchi e Fabio Censi affiancano quindi Nevio Schiavone, per una nuova esperienza di crescita e sviluppo.

A presentare la nuova stagione dal palcoscenico del Salone Margherita ci pensa il regista e produttore Pier Francesco Pingitore, facendo salire di volta in volta i protagonisti degli spettacoli sul palco.

A dar il via alla stagione lo spettacolo “50 sfumature di Renzi”, con Martufello, Pamela Prati, Manuela Villa, Mario Zamma, Carlo Frisi, Manuela Zero e Demo Mura, di Pier Francesco Pingitore, che ne cura anche la regia. Lo spettacolo andrà in scena dal 18 Novembre 2015 al 17 Gennaio 2016.

Dario Bandiera invece porterà in scena dal 20 al 31 Gennaio 2016 lo spettacolo “Prove Aperte”, con Simone Schettino e Alberto Alivernini.

Dal 3 al 14 Febbraio 2016 va in scena invece “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, con Uccio De Santis e Gianni Ciardo, per uno spettacolo di Dario Fo e la regia di Gianni Ciardo.
Dal 17 al 28 Febbraio 2016 va in scena “Buon Compleanno”, un giallo comico con Martufello, Manuela Villa, Stafano Ambrogi e Nadia Rinaldi, di Pier Francesco Pingitore, che ne cura anche la regia.

Dal 2 al 13 Marzo 2016 va in scena invece “Tutto Ariel”, con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli, autori e registi di questo spettacolo.
Dal 16 al 27 Marzo 2016 è in scena “A tu per tu. Tutto su mio padre”, con Gianfranco D’Angelo e con la partecipazione di Simona D’Angelo e i Cerchi Magici. Lo spettacolo porta la firma di Luca Pizzurro e Gianfranco D’Angelo, per la regia dello stesso Pizzurro.

La stagione teatrale si conclude con lo spettacolo “Con tutto l’Abruzzo che posso!” in scena dal 13 al 24 Aprile 2016 con Nduccio e la partecipazione di Mimmo Locasciulli e Libera Candida, di Germano D’Aurelio, che ne cura anche la regia.

Il lunedì invece spazio al burlesque con il ciclo “Lunedì al burlesque cafè” a cura del Micca Club, con gli spettacoli “Velvet Cabaret”, “1920”, “Elisir”, “Lost Vegas” e “Swinglesque”.
Il martedì invece spazio al “Club 2.0”, con serate di dinner theatre, tra animazione internazionale e gastronomia di alto livello.

Inoltre, tutti i lunedì e giovedì di ottobre saranno dedicati al “Tango Cabaret”, il sensuale ballo argentino.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli e sugli abbonamenti, vi invitiamo a consultare il sito.

Written By

Giornalista. In special modo seguo mostre di artisti contemporanei, spettacoli teatrali, anteprime cinematografiche e tutto ciò che mi incuriosisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *