Mission Impossible

Mission Impossible
Rouge Nation, il nuovo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise.

Roma, 3 Agosto 2015, Anteprima presso il Cinema Moderno

Mission Impossible  DATA USCITA: 19 agosto 2015
GENERE: Avventura, Azione, Thriller
ANNO: 2015
REGIA: Christopher McQuarrie
SCENEGGIATURA: Christopher McQuarrie
ATTORI: Tom Cruise, Alec Baldwin, Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, America Olivo, Sean Harris, Simon McBurney, Jingchu Zhang
FOTOGRAFIA: Robert Elswit
MONTAGGIO: Eddie Hamilton
MUSICHE: Joe Kraemer
PRODUZIONE: Bad Robot, Skydance Productions, TC Productions
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA
DURATA: 131 Min

L’agente speciale Ethan Hunt torna con un nuovo capitolo della fortunatissima saga “Mission Impossible: Rouge Nation”, con un Tom Cruise più in forma che mai.

L’avvincente e spettacolare saga, di cui Tom Cruise è anche uno dei produttori, questo agosto ha infiammato gli spettatori con scene indimenticabili ed effetti speciali da mozzare il fiato.

L’agente speciale Ethan Hunt (Tom Cruise) è di nuovo alle prese con “Il Sindacato”, l’organizzazione criminale che l’agente segreto cerca da tempo di smantellare. In questo episodio vedremo l’organizzazione prendere corpo e volto, contro il quale Ethan Hunt dovrà battersi, alleandosi talvolta con la bella Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), la quale però nasconde un segreto.

Mission ImpossibleIl Sindacato” smantellerà IMF e l’agente segreto Ethan Hunt si ritroverà ad essere braccato come un criminale, ma continuerà la sua missione per consegnare i veri criminali alla giustizia, con l’aiuto dell’amico Benji Dunn (Simon Pegg) e la complicità dell’altro agente William Brandt (Jeremy Renner).

Le scene mozzafiato che caratterizzano la saga di “Mission Impossible: Rouge Nation” si faranno notare sullo schermo sin dall’inizio, con un sorprendente Tom Cruise attaccato alla portiera di un aeroplano in volo. Ma l’attore sarà protagonista anche di altre scene spettacolari, sia in auto che in moto, nonché in acqua, per una avvincente storia che coinvolgerà lo spettatore fino alla fine del film.

Mission ImpossibleIn giro per l’Europa, tra Londra, Vienna e Lisbona, l’agente segreto darà la caccia al “Sindacato” sventando un attentato all’opera di Vienna, inseguendo a bordo di una moto la bella Ilsa per delle tortuose strade degne di un pilota di moto gp, sgattaiolando con una velocissima auto per vicoletti stretti e discese piene di scalini, ritrovandosi infine a Londra per salvare la Regina Elisabetta ed il Primo Ministro inglese.

Una missione impossibile per Tom Cruise e l’agente segreto Ethan Hunt sembra non esistere e questo capitolo conferma l’eccezionale riuscita di una saga che resterà leggenda.

Written By

Giornalista. In special modo seguo mostre di artisti contemporanei, spettacoli teatrali, anteprime cinematografiche e tutto ciò che mi incuriosisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *