“Non c’è due senza te” in scena al Teatro Sistina

Non c'è due senza te
La commedia musicale "Non c'è due senza te", con la supervisione artistica di Gigi Proietti, debutta al Teatro Sistina di Roma il 24 Maggio e sarà in scena fino al 29 Maggio.

Roma, Teatro Sistina, 13 Maggio 2016

Non c'è due senza teDa martedì 24 a domenica 29 maggio 2016
“NON C’E’ DUE SENZA TE”
Commedia Musicale con:
Marco Morandi, Claudia Campagnola, Matteo Vacca, Carlotta Proietti,
Scritto e diretto da Toni Fornari
Movimenti coreografici: Fabrizio Angelini
Scene: Alida Cappellini, Giovanni Licheri
Supervisione artistica: Gigi Proietti
Musiche: Enrico Blatti

La commedia musicale “Non c’è due senza te” debutta al Teatro Sistina di Roma il 24 Maggio, con protagonisti Marco Morandi, Claudia Campagnola, Matteo Vacca e Carlotta Proietti.

Durante la conferenza stampa di presentazione è intervenuto anche Gigi Proietti, il quale si occupa della supervisione artistica della commedia, oltre a Toni Fornari, autore e regista dello spettacolo.

La commedia nasce circa tre anni fa, dalla volontà degli attori e dell’autore, che con grande successo l’hanno portata in giro per tutta Italia. Ed è proprio in queste serate che Massimo Romeo Piparo, il direttore artistico del Teatro Sistina (nonchè autore e regista a sua volta), assiste ad uno degli spettacoli, decidendo di inserirlo nella stagione teatrale de Il Sistina.

Non c'è due senza teCon la supervisione artistica di Gigi Progetti, la commedia diviene una commedia musicale, ove vengono inserite le musiche di Enrico Blatti.

La complicità dei quattro attori sul palco crea la magia che rende questo spettacolo una divertente commedia musicale, dai toni leggeri ma con un argomento alquanto delicato ed insolito, per lo meno da un punto di vista femminile.

Mariateresa (Claudia Campagnola) è una scrittrice di romanzi che vive una vita alquanto particolare. E’ sposata con Giorgio (Matteo Vacca), un insegnante di matematica, ma al contempo è sposata anche con Danny (Marco Morandi), un musicista sognatore che non riesce a concludere di scrivere neanche una canzone.

Non c'è due senza teDue uomini completamente opposti ma che riempiono la vita di Mariateresa, districandosi a giorni alterni tra l’uno e l’altro, grazie anche alla complicità di Sara (Carlotta Proietti), la sua più cara amica, oltre ad essere la sua editrice.

Mariateresa scoprirà che presto sarà madre ma, comunicandolo ai due, scopre che entrambi non sono entusiasti di diventare padre, e lei ne resterà delusa. Per un caso fortuito, i due si incontreranno davanti a una vetrina di un negozio di bambini, così decidono di organizzare una cena con le proprie consorti, per approfondire la conoscenza.

Mariateresa è nei guai? Sara le suggerisce di accettare l’invito e al contempo Mariateresa decide di svelare tutto ai due inconsapevoli mariti. A patto che Sara partecipi alla cena.

Come finirà? Non vi resta che andare a teatro per scoprirlo.

Written By

Giornalista. In special modo seguo mostre di artisti contemporanei, spettacoli teatrali, anteprime cinematografiche e tutto ciò che mi incuriosisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *