Assaggi di stagione. Un’anteprima dal vivo delle 12 commedie nella programmazione 2016/2017

Al Teatro Martinitt, tempio milanese della comicità, è già tempo di nuove risate, grazie ai sempre attesissimi Assaggi di Stagione. I titoli, i temi e i volti che andranno in scena a partire da fine mese si possono “degustare” in anteprima assoluta il 21 e 22 settembre: due serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina. Un interessante pot-pourri live degli spettacoli della stagione che sta per cominciare, proposti in pillole direttamente dalle compagnie.

Un vero e proprio assaggio delle commedie in cartellone fino a giugno 2017, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non, quasi esclusivamente italiani. Quest’anno infatti si affacciano sul palco del Martinitt anche 3 commedie dei “cugini” francesi, la cui leggendaria comicità viene riadattata in stile italiano e interpretate da talentuosi attori del teatro italiano.

La nuova stagione parte al grido di “La commedia è un atto di coraggio”, con riverente riferimento a chi in una congiuntura non facile osa alzare la testa, allungare il collo e guardare il mondo da un’altra prospettiva; proprio come la giraffa scelta a immagine dell’avventura 2016/12017.

Written By

Lavora da oltre quindici anni nel campo del web e della comunicazione digitale. È un project manager e ha conseguito un Master in Politiche Sociali dopo essersi laureato all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Prima, si era diplomato come perito di elettronica e telecomunicazioni. Se questo percorso non vi sembra lineare, allora leggete anche i suoi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *