LE CHERIES CERISES

Il nuovo appuntamento del primo del mese

Le Chèries Cerises, gruppo di performers di Burlesque, nascono con la gioia di portare la propria arte a conoscenza e alla visione di chiunque ami questa meravigliosa disciplina, fatta di sensualità’, ironia ed eleganza.
Come un grappolo di succose ciliege, ognuna è simile nella sostanza, ma molto diversa nello stile… Il gusto può essere più o meno dolce, alcune più grandi, altre più rosse e tonde, altre più piccine, unite dai piccioli ad un ramo, che e’ appunto il Burlesque che da la linfa. IMG-20161228-WA0002
Impossibile non desiderare di mangiarle tutte, d’altronde, “Una ciliegia tira l’altra”.

Un po’ vintage, un po’ pin-up, un po’ dive. Divertenti, dispettose, allegre, senza mai prendersi troppo sul serio, perché quest’arte basata sull’autoironia ci rende libere. Libere di esprimerci ogni volta attraverso la sensualita’.

Siamo felici di accogliervi nel nostro salotto virtuale, dove ogni artista e’ benvenuto, per poter parlare liberamente e con gioia della propria esperienza, attraverso storie di vita vissute, oltre che di percorsi, non sempre facili non sempre diretti.

Il panorama artistico e’ vario, ed ognuno ha il diritto di potersi esprimere come meglio crede, noi Cerises non  siamo altro che testimoni di questo e narratrici. Collaboriamo con la redazione de SUL PALCO da circa un anno, in cui abbiamo recensito importanti spettacoli di Burlesque internazionale come il Caput de Mundi of Burlesque, ed il Festival del Burlesque a Roma, e anche bellissimi spettacoli organizzati da eclettiche e bravissime performers che hanno animato il panorama degli shows romani.

Da qui l’idea circa tre mesi fa di creare uno spazio nostro all’interno del giornale stesso, che la redazione con gioia ha accolto. Come dicevamo sopra e’ a tutti gli effetti un salotto, in cui gli ospiti si devono sentire liberi di entrare e parlare di se e della loro esperienza ed ogni argomento inerente all’arte in genere verrà’ affiancato a tematiche di attualità’ in spiegazione a quanto l’arte stessa giovi a restituire vita, calore, speranza, a quanti ne avessero perso cognizione. Parleremo di costume, di come partire per costruirne uno, parleremo di trucco cosi’ utile ed importantissimo nelle Act….Insomma un panorama artistico a 360 gradi, dove i protagonisti siamo tutti noi.

Le Cheries Cerises: Marzia Sophie Sapphire Bortolotti, Elisabetta Giliberti Curvy  Chanel, Alessia Prodan Margot Satin, Luana Sementilli Lady Diamond, Mercedes Garrido Ann Da Loos, Eleonora Semprini Spice Cooky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *