QUANDO EROS BURLA THANATOS

L'intrigante Halloween delle Cheries Cerises

SCARY CHERRY

Con le Esens, Spicy Cookie, Ann Da Loos, Viridi Flora, Margot Satin, Sophie Sapphire, conduce Otto Passerotto

Foollyk, Roma, 29 ottobre 2017

Foto Giovanni Trinchese

 

Halloween ricorre in un momento di passaggio tra l’estate e ed il freddo inverno, ed in questo momento la soglia che divide il mondo dei vivi da quello dei morti si assottiglia e permette loro di entrare in comunicazione..

Magia, fascinazione, timore dell’ignoto…

Tutto ciò va esorcizzato rendendo scherzosi i simboli di Thanatos… e la sera del 29 ottobre 2017 al Foollyk, grazie alla bravura dei truccatori della Vivi Makeup Academy, Igor (nome di Frankenstiana memoria!) De Fronzo e Martina Grossi, un mondo dell’occulto si è animato, e si è animato a tal punto da ribaltare la situazione…

Portati per mano nel regno della trasgressione grazie alla musica tostissima delle giovani Esens che hanno aperto la serata, ci siamo addentrati in un mondo fatato dove le zucche scoppiavano una ad una per rivelare il grazioso corpo di Spicy Cookie, creatura delle tenebre e della luce, nell’esecuzione di un’intrigante Balloon Dance.

Un dracula fascinoso, il conduttore Otto Passerotto, ha poi tramutato la seria Ann Da Loos in una vampira assetata di sangue e di passione ed  in una sposa mortale..

Strega bellissima Margot Satin svelava come una pozione possa fare miracoli, mentre Viridi Flora lasciava a briglie sciolte il suo Mago Matto.

E la spiritosa Morticia Addams interpretata da Sophie Sapphire, dava un senso birichino all’esistenza della famosa Mano della famiglia Addams.

Dopo un breve intervallo, nel secondo tempo la Mummia Viridi Flora risorgeva dalle sue ceneri, o meglio dalle sue bende, e tra una facezia e l’altra Otto Passerotto presenta la Sposa Cadavere Ann Da Loos, per un momento un pochino più malinconico, molto ben interpretato da entrambi.

Conclusione in estasi con gli zombies di Thriller, presenze oscure avvertite da Sophie Sapphire che fatalmente “infettano” tutto il cast. Lei e come tutte le altre abilissime a coniugare bellezza femminile e ambientazione horror, e nel generare una sorta di “paura gioiosa”; belle fattezze in mostra, ma anche passetti perfettamente eseguiti, espressività da attrici vere, personalità!

Sophie Sapphire presiede l’Associazione Polisportiva Les Cheries Cerises, cercatela su Facebook, e offre a donne di qualsiasi età una prova gratuita per chi volesse mettersi in gioco con questa macchina della femminilità che è il burlesque, sebbene in questa serata sotto Halloween le act siano state un pò diverse dal solito, adeguate all’ambientazione della festa e del locale, curata dalle ragazze stesse. D’altronde il Foollyk è un locale molto accogliente e caratteristico, non nuovo ad ospitare queste ragazze.

Insomma,  ancora una volta le gioiose Chèries Cerise, coadiuvate da Otto Passerotto, hanno dimostrato che Eros è ben piu potente di Thanatos ed è capace di risvegliare anche i morti dal loro sonno per lasciarsi andare alla seduzione femminile!

Tiger Kitty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *