L’uomo che non capiva troppo. Reloaded

lillo e greg
Tornano in scena Lillo&Greg

lillo e gregPresentato al Teatro Olimpico di Roma lo spettacolo “L’uomo che non capiva troppo. Reloaded” di Lillo e Greg. Lo spettacolo, andato in scena nel 2010 con uno strepitoso successo, torna a far divertire i romani presso il Teatro Olimpico dal 28 Novembre al 22 Dicembre 2017.

Ma attenzione, non è il “solito” spettacolo già visto in passato, bensì un nuovo format, basato sul vecchio spettacolo andato in scena nel primo tempo della messa in scena, mentre il secondo tempo è del tutto nuovo.

A parlarne sono gli stessi protagonisti intervenuti in conferenza stampa, ovvero Lillo e Greg (Pasquale Petrolo e Claudio Gregori), che ne curano anche la regia, supportati dal co-regista Claudio Piccolotto; a seguire vi è il cast di attori, ovvero Vania Della Bidia, Benedetta Valenzano, Danilo De Santis e Marco Fiorini.

Uno spettacolo teatrale che sfocia nel mondo cinematografico grazie alle scenografie e al disegno luci che rende “L’uomo che non capiva troppo. Reloaded” davvero un imperdibile spettacolo anche dal punto di vista visivo, come se fosse un film girato in diretta. Eppure, questa è la magia del teatro e dei suoi protagonisti che danno vita a situazioni disparate, con personaggi ancor più surreali, ma che promettono di far divertire il pubblico più che mai.

Delle scene se ne occupa Andrea Simonetti, mentre il disegno luci è a cura di Marco Palmieri. Gli originalissimi costumi sono a cura di NC POP.

Cosa ci sarà da attendersi allora da questo spettacolo? Una storia alla “James Bond“, all’agente segreto più famoso al mondo, ma con connotazioni umoristiche e parodiali che faranno divertire il pubblico dall’inizio alla fine. Se poi il protagonista è un uomo semplice e tranquillo che non è minimamente portato a divenire un agente segreto per salvare il mondo, vi lasciamo immaginare come la storia prenderà nell’immediato percorsi comici a non finire.

Scritto da Claudio Greg Gregori, “L’uomo che non capiva troppo. Reloaded” vede la partecipazione straordinaria in video di Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Maurizio Battista, Antonella Elia, Dario Salvatori, Paolo Bonolis e Lallo Circosta, mentre il produttore esecutivo dello spettacolo è Nicoletta Fattibene. Delle musiche se ne occupano lo stesso Claudio Greg Gregori ed Attilio Di Giovanni.

Lo spettacolo andrò dunque in scena dal 28 Novembre al 22 Dicembre 2017 presso il Teatro Olimpico di Roma.

Written By

Giornalista. In special modo seguo mostre di artisti contemporanei, spettacoli teatrali, anteprime cinematografiche e tutto ciò che mi incuriosisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *