ALLA SCOPERTA DI ROBERTO SCAVO

Grazie a L.P. Music Publishing

I sacrifici, la determinazione e il talento hanno portato, l’esordio di Roberto SCAVO, all’attenzione del pubblico. Dopo un anno e mezzo di lavoro, grazie all’ etichetta discografica L.P. Music Publishing, il 28 giugno uscirà sul web il suo primo singolo” Non smettere mai”. Un singolo pop, un inno alla vita, un incoraggiamento ad inseguire i propri desideri, un invito ad agire e prendere coraggio: con una sensazione di libertà senza mai tralasciare l’amore. Il brano fa parte di un EP dall’omonimo nome del singolo e contiene altre tre canzoni inedite: Terra ed aria; Tra sogno e realtà; Il nostro tempo. I testi e le musiche sono stati composti da Tony BLESCIA cantante, autore/compositore partecipante al festival di Sanremo nell’anno 1992 e 1995.

La L.P. Music Publishing e Roberto Scavo si incontrano anni fa e nasce una collaborazione fin da subito, appena avuta la possibilità, credendo fortemente nel talento di questo ragazzo, riesce a creare un sodalizio tra l’autore dei pezzi (Tony BLESCIA) e il cantante (Roberto SCAVO) ed ecco che viene fuori il fantastico EP  “Non smettere mai”.

Possiamo vedere il video ufficiale di “Non smettere mai” sul canale youtube dell’etichetta discografica L.P. Music Publishing dal 28 giugno.

Dott.ssa Primiana Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *