Assaggi di stagione. Un’anteprima dal vivo delle 12 commedie nella programmazione 2016/2017

Al Teatro Martinitt, tempio milanese della comicità, è già tempo di nuove risate, grazie ai sempre attesissimi Assaggi di Stagione. I titoli, i temi e i volti che andranno in scena a partire da fine mese si possono “degustare” in anteprima assoluta il 21 e 22 settembre: due serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina. Un interessante pot-pourri live degli spettacoli della stagione che sta per cominciare, proposti in pillole direttamente dalle compagnie.

Un vero e proprio assaggio delle commedie in cartellone fino a giugno 2017, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non, quasi esclusivamente italiani. Quest’anno infatti si affacciano sul palco del Martinitt anche 3 commedie dei “cugini” francesi, la cui leggendaria comicità viene riadattata in stile italiano e interpretate da talentuosi attori del teatro italiano.

La nuova stagione parte al grido di “La commedia è un atto di coraggio”, con riverente riferimento a chi in una congiuntura non facile osa alzare la testa, allungare il collo e guardare il mondo da un’altra prospettiva; proprio come la giraffa scelta a immagine dell’avventura 2016/12017.

More from Massimiliano Pellegrino

UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE

Dopo la fortunata esperienza di Basilicata Coast to Coast, Papaleo ci racconta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.