Lillo e Greg al Teatro Sistina

lillo e greg
Il duo "debutta" al Teatro Sistina di Roma il 22 Febbraio.

lillo e gregLillo e Greg, alias Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, si preparano al “debutto” sul palcoscenico del Teatro Sistina di Roma.

Per la prima volta i due calcheranno le scene di uno dei teatri storici della Capitale con lo spettacolo “Il mistero dell’assassino misterioso“, una commedia scritta a quattro mani da Lillo e Greg di grande successo e riproposta al pubblico del Teatro Sistina con alcuni piccoli accorgimenti, mantenendo comunque invariata la commedia.

lillo e gregLa commedia è incentrata sulla narrazione metateatrale, ove il pubblico è sia spettatore che “complice“, visionando sia la scena che i retroscena di ciò che accade sul palco, sondando anche gli umori e i malumori degli attori che, una volta calato il sipario, si “sfogano” sulla loro condizione e talvolta in contrasto con il resto della compagnia. Un testo sempre attuale e divertente, dove ridere sarà assicurato.

Sullo sfondo la campagna inglese e un mistero da decifrare. Chi sarà l’assassino? Humor inglese (ma non solo) a tinte gialle, si fondono insieme per una commedia con molti colpi di scena.

Ad accompagnare il duo vi saranno i compagni di sempre, ovvero Vania Della Bidia, Danilo De Santis, Dora Romano ed il cameo di Luca Latino. Le scene dello spettacolo sono a cura di Andrea Simonetti.

lillo e gregNon mancherà inoltre un episodio legato a Pupazzo Criminale, la web serie ideata da Lillo e Greg ove vengono narrate le vicende di buffi ed apparentemente innocui personaggi (nati dalle forme di calzini e zainetti) che appartengono invece alla malavita romana.

Lo spettacolo è in scena al Teatro Sistina dal 22 Febbraio al 12 Marzo 2017.

More from Sara Di Carlo

Le mostre estive del Museo Macro

Le mostre presenti saranno esposte al Macro fino all'autunno.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.