IL CAST DEL THAT’S AMORE BURLESQUE FESTIVAL ROME

Al Killjoy di Roma l'ultimo weekend di gennaio
Il 25 26 27 gennaio 2019 si terrà a Roma il That’s Amore Burlesque Festival Rome, avevo già fatto la presentazione di questo evento nato per promuovere l’arte del burlesque, ma anche per festeggiare la gioia e l’amore di chi ha deciso di rappresentare quest’arte. Il contest è nato anche per ricordare tutte le donne vittime di violenza, nella locandina ufficiale del contest indosso le scarpe rosse che sono il simbolo di questa lotta, ho chiesto a tutte le partecipanti di indossarne un paio la sera della kermesse durante la loro premiazione. Tutte sono vincitrici e riceveranno un premio della Chambre de Sophie Sapphire, solamente uno/una si aggiudicherà il titolo di King/Queen of Amore.
Giudici di gara saranno Candy Rose, Black Bijou, Alice Moon, Cristiana De Giglio, Lola Maldad. Il Palco del Kill Joy sarà protagonista di due giorni di intenso spettacolo, il venerdì protagoniste saranno le scuole di burlesque, le Pin up di Miss Pin WW2 e le due organizzatrici del festival Sophie e Ann si esibiranno in un numero inedito, Cristiana De Giglio e la Retrò Dance ed a chiudere la serata un elettrizzante concerto della band rock’n’roll Four Vegas, presentano Otto Passerotto ed Amy Lee Scarlett .
Il sabato si esibiranno tutte le concorrenti, presenta Amy Lee Scarlett che ci allieterà anche con la sua bellissima voce cantando alcuni pezzi classici degli anni 50. La proclamazione del vincitore avverrà in un modo diverso dalla consuetudine oltre ad essere una sorpresa per tutti.
La domenica presso Appia Park Hotel ci saranno i workshop per chi vuole approcciarsi al burlesque oppure per chi vuole approfondire. Cristiana De Giglio, Black Bijou, Candy Bloom e Giuditta Sin saranno le insegnanti e vi aspettano a partire dalle 10 del mattino nella sala a noi dedicata nell’hotel.
Non bisogna dimenticare di menzionare le nuove figure di palco che in occasione di questo Festival sono nate. Abbiamo selezionato due meravigliose donne che si occuperanno di presentare l’evento ai social, attraverso dirette sulla pagina ufficiale di Fb, con interviste esclusive, Backstage, ed incontri più o meno furtivi dietro le quinte con le protagoniste del festival, ma anche con gli spettatori . Abbiamo il piacere di annunciare Lady B. B. ed Elodie Vegliante le prime #socialkitten della storia del Burlesque,che saranno lo specchio e la finestra aperta per chi ci segue.
Ed ora voglio presentarvi tutte le partecipanti, così come è stato fatto sulla pagina ufficiale di fb, perché le luci ed il sipario si accenda e si apra soprattutto su di loro.
Direttamente dalla California (Stati Uniti) una perfomer che vi lascerà totalmente a bocca aperta: LILIAN DUJOUR! Per il That’s Amore Burlesque Festival ha già vinto perché : La sua bravura è di alto livello, sensuale bellissima e travolgente dimostrando che l’età non è mai un limite: lei ha 62 anni, stentiamo a credere che sia vero!
Como è la sua città il suo nome d’arte è la Petite Noisette e sarà una saporitissima concorrente! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha ha già vinto perché : È passionale, sensuale, sexy, quando sale sul palco si trasforma nell’esatto personaggio che vorrebbe essere e si diverte da impazzire e noi amiamo la spensieratezza!
Treviso è la sua città e lei oltre ad essere una perfomer è una vera pin up woman vi presentiamo Dizzy Dishes. Per il That’s Amore Burlesque Festival ha già vinto perché : È stata una delle poche a mandarci in candidatura il suo nuovo act già completo. La sua performance è diversa da tutte e ci ha dato uno schiaffo in pieno volto e commosso. Rappresenta qualcosa che ci sta molto a cuore!
Arriva dalla Francia questo boylesque caliente, signore lustratevi gli occhi! Lui è Vince Van Vegas! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : La sua carica passionale si associa in un mix perfetto alla sua simpatia, sensualità e genialità!
Rovigo è la sua città ed ama con tutta se stessa paillettes piume e lustrini lei è la biondissima Betty Blonde! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : La passione con cui si dedica al burlesque è evidente nelle sue act, esprime se stessa e comunica emozioni a chi la guarda.
Viene da Treviso questa grintosa e dinamica artista, lei è Lilith Layla! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : La sua act è molto dinamica, appropriata, e molto fantasiosa, racchiude un pizzico di magia che si unisce alla sensualità in un mix equilibrato.
Dagli Stati Uniti una favolosa perfomer Miss Mary Jane Green! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Il suo stile classico, la sua grazia, la sua eleganza ci ricorda molto le dive di altri tempi e ci trascina nei favolosi anni 30 del burlesque d’oro.
La sua città è Alessandria lei è la bellissima Xndra Lux! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : I suoi movimenti sono eleganti e sensuali, il suo sorriso esprime gioia mentre performa la sua act è comunque energica e molto dinamica.
Da Barcellona arriva questo fantastico ed incredibile duo composto da mamma e figlio loro sono Lulú Trixúpún e Mr Cry Baby. Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome hanno già vinto perché : guardarli è una vera gioia per gli occhi, la loro incredibile sinergia, coordinamento e l’esplosiva simpatia ci ha lasciato a bocca aperta!
Viene da Castiglione Torinese ma è romana D.O.C., è una giovane mamma questa esplosiva concorrente, lei è Miss Diolinoir! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Nelle sue act esprime la sua sensualità ma anche la sua ironia, gioca con sé stessa oltre che con il pubblico in un teasing senza fine, nel burlesque ha ri/trovato la sua femminilità.
Torino è la sua città e lei è l’ammaliante Lili Scandal! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Il suo modus interpretativo nell’ act con cui si presenta è molto giusto, come lo è la mimica facciale, è molto enigmatica e persuasiva in scena.
Arriva da Mogliano Veneto questa sensuale artista lei è Blonde Passion. Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : E’ sensuale elegante e richiama ad un burlesque classico la sua arte, i suoi movimenti sono studiati ma risultano naturali, il suo viso esprime classe.
Viene da Barcellona questa artista dai capelli rosso fuoco lei è Cherry Valentine! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Il suo burlesque è di tipo classico associato ad una tecnica di qualità, mentre performa non perde mai il contatto visivo con il pubblico ed il suo sorriso è incantevole.
La città da cui proviene questa travolgente artista è Milano, lei è Spicy Apple! Per i That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Coinvolgente, sensuale, passionale e divertente guardala è veramente un piacere per gli occhi per il cuore assolutamente da non perdere!
Viene dalla città delle gondole più magica del mondo questa onirica perfomer, lei è Deep Soul! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Il suo stile è fiabesco, nelle sue act racconta storie fantastiche, crea lei stessa i suoi incantevoli costumi accompagnando lo spettatore visivamente nel suo mondo e nella sua arte.
Viene dalla Francia questa meravigliosa artista lei è Candy Mimie! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Ci ha colpito il suo stile elegante, delicato, leggero, le sue movenze sono aggraziate tanto da farla apparire come una farfalla sul palco.
La sua città Natale è Mestre questa meravigliosa artista il rosso è il colore che la contraddistingue, lei è Red Queen! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : I suoi numeri sono eseguiti con tecnica giusta ed appropriata, applicata con eleganza e sicurezza, ottima presenza scenica, è un piacere guardarla.
Viene dalla Capitale questa eclettica artista, lei è Rossa di Sera! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : I suoi numeri sono studiati nei dettagli, ottima capacità interpretativa ma soprattutto è molto coinvolgente con il pubblico, riesce a regalare sorrisi, stupore e leggerezza! La città natale di questa incantevole perfomer è Roma, lei è Lune Du Nil! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Guardarla perfomare suscita emozioni perché è molto sensuale, energica, passionale. Il suo viso dai tratti delicati è molto espressivo ed il suo sorriso accattivante!
La città da cui proviene è la capitale del mondo Roma lei è Lady Vanthil! Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome ha già vinto perché : Il suo viso è espressivo e sensuale, i suoi movimenti felini ed aggraziati , il suo fisico scattante ed elegante.
Vengono da Roma e formano un colorito gruppo di perfomer, sono 10 anime coordinate fra loro le Sin Sisters e studiano nell’omonima scuola di Giuditta Sin e Gonzalo Mirabella. Per il That’s Amore Burlesque Festival Rome hanno già vinto perché : Ci ha colpito molto la loro sintonia, la loro empatia, la voglia di fare squadra creando un numero piacevole, armonico ed elegante.
Grazie a tutte le artiste Il vincitore riceverà in premio uno shooting fotografico, un abito della Chambre de Sophie Sapphire ed una magnifica corona fatta a mano.
Marzia Bortolotti Sophie Sapphire
Creator and producer That’s Amore Burlesque Festival Rome
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.