FASCINO MEDITERRANEO

Un concorso di bellezza molto particolare
Fascino Mediterraneo è un concorso di bellezza dedicato a delle donne particolari, non solo belle, ma che hanno come caratteristica la forza e la spinta interiore di superare con coraggio le difficoltà di una malattia, una violenza, una depressione e tutte le ferite dell’anima.
Sono donne che sono cadute e si sono rialzate, donne in rinascita, per questo più belle e con una luce in più sul volto, la luce della speranza, che le rende uniche e meravigliose.
Fascino Mediterraneo è l’unico concorso di bellezza in difesa di tutte le donne ed è stato creato da Carla Terranova, che ha fortemente creduto nel suo progetto, abbracciando tutte le donne che hanno bisogno di tornare a sorridere, perché un concorso non è solo bellezza nel corpo per lei, ma lo è ancor di più quella dello  spirito.
Carla organizza ogni tre mesi questo evento selezionando meravigliose donne, sabato 15 e domenica 16 giugno si terrà la semifinale di questa kermesse nella splendida cornice di Hotel Park Villa Maria a Pavona con un programma di due giorni denso e ricco che trovate sulla pagina fb di “Fascino Mediterraneo” , che si concluderà nella finale a settembre a Salsomaggiore.
Marzia Bortolotti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *