IL BURLYPICKS DI ALESSANDRIA

Cristiana De Giglio riempie il Bike Bar di splendide ragazze
Il 3 maggio si è tenuto ad Alessandria il Burlypicks Italy, una kermesse affiliata ad altre sorelle in America. Lo scopo di questo festival è appunto dare risalto a nuovi talenti nel burlesque dando loro la possibilità di volare a competere oltre oceano, vivendo un’esperienza unica dal punto vista di crescita artistica ed umana.
Il Burlypicks è giunto alla terza edizione ed ogni anno va in scena nel Bike Bar, un caratterisco locale simile ad un grande loft, con bici appese un po’ ovunque, con un clima informale e divertente.
Cristiana De Giglio è la producer di questo festival insieme alla Sweet Dolls Alessandria, l’organizzazione è stata come sempre curata e molto attenta. La giuria  composta da Mizi Mia Grand Ame, Gabriele Stillitano, Candy Bloom  hanno decretato i seguenti vincitori:
1 Agnes V. Julie
2 Rossa Di Sera
3 Effy Red
Master of Amazement  Lulú Txispún
Master of Improv Betty von Dragon Laura Ferraro
Master of Comedy Gipsy Luz.
Vanille Bon Bon ha scelto Effy Red e Agnes V. Julie da invitare direttamente al suo Cabaret & Burlesque Torino Festival.
Io Sophie Sapphire ho scelto Catlin Strange per la prossima edizione del That’s Amore Burlesque Festival che si terrà negli studi di Cinecittà a Roma il 25/01/2020.
Mi sono cimentata nel ruolo da me ideato di Social Kitten con dirette fb dal Festival sulla pagina delle Sweet Dolls Alessandria, che hanno consentito a tutti di seguire il contest anche per chi non fosse  presente sul posto con la possibilità di essere on line e subito visibile sui social . Efficienti stage Kitten hanno aiutato le perfomer nello svolgimento dello show.
I Festival sono occasioni anche di studio, nel Burlypicks se ne sono tenuti diversi; venerdì 3 maggio Mizi Mia Grand Ame e Candy Bloom hanno tenuto il loro workshop, mentre sabato 4 si  sono svolti quelli di Body Flying con Cristiana De Giglio, Balla e Brucia con Claudia Lustrissimi, ed il mio di make up di scena. Colgo l’occasione per ringraziare ancora l’hotel Londra per la loro garbata ed elegante ospitalità.
Auguriamo a Cristiana De Giglio il meritato riposo e congratulazioni per il suo matrimonio, buona luna di miele da tutti noi della redazione.
Marzia Bortolotti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *