IL BALLO DELLE DEBUTTANTI CALABRIA

Appuntamento il 2 giugno a Roccella Jonica
Il due giugno a Roccella Jonica si terrà il  “ballo delle Debuttanti Calabria “, in occasione di questa meravigliosa manifestazione creata da Giovanna Pratesi e apvc un’associazione contro la lotta dei tumori. Aldo Gentile Boutique  insieme a Silvana Pelle saranno fra gli sponsor di questo meraviglioso evento e si occuperanno di  vestire ed adornare con magnifici gioielli ed abiti, le debuttanti e le due fashion blogger: una sono io Marzia Bortolotti di Roma e l’altra Lucia Barboni di Latina , abbiamo vinto un concorso dedicato alle bloggers con un articolo parlando  dell’evento, della sua storia e ciò che la riguarda, presenzieremo ospiti dell’hotel Parco dei Principi ed alla serata di Gala “Principesse per una notte”.
Vi voglio presentare nello specifico lo stilista Aldo Gentile e la designer Silvana Pelle.
Marzia Bortolotti 
Aldo Gentile è uno stilista specializzato in abiti da sposa e cerimonia, nasce a Taverna nello stessa terra di Mattia Preti il cavaliere calabrese il cui genio pittorico è riconosciuto in tutto il mondo. È appassionato di abiti da sposa fin da piccolo, adorava andare a vedere i matrimoni in paese e rimaneva incantato davanti alle spose, mentre tutti i bambini raccoglievano soldini che erano sparsi sul sagrato(la tradizione in Calabria vuole che si lancino monetine agli sposi con l’augurio di prosperità) lui rimaneva letteralmente a bocca aperta incantato dalla bellezza della sposa e del suo suntuoso abito. I genitori di Aldo erano titolari di un negozio di corredi, ed il padre  fece  impegnare a prendere il diploma di ragioneria a suo figlio perché secondo lui la passione stilistica era un po’ frivola. Nonostante questo Aldo riesce comunque a frequentare l’accademia della moda ed a diventare stilista, insieme a sua moglie Debora realizza il  sogno di aprire un Atelier di abiti da sposa. I suoi incantevoli modelli sono studiati per tante tipologie di donna, che si affidano alle sue mani,  lasciandosi guidare perché sanno che lui riuscirà a trovare il perfetto modello che le valorizzi e le faccia sentire delle vere principesse.
Lui consiglia, mostra loro tutto quanto rientra nei  desideri di ciascuna e con un’abilita’ magica riesce a tirar fuori il modello adatto alla loro fisicità . Il matrimonio perfetto per lui non è una questione di budget ma di stile ed anche quando non si è intenzionati a spendere cifre sostanziose lui riesce a tirar fuori il meglio con eleganza e cura. Questo lo ha reso famoso nel suo paese anche per la sua generosità ed allegria grazie alla quale riesce a  coinvolgere  ed a conquistare tutti, caratteristiche che lo rendono uno dei personaggi più cari a Taverna. Collabora con il Ballo delle debuttanti Calabria e fornisce per le fanciulle in fiore meravigliosi abiti da sogno,  i suoi modelli di abiti da sera sono stati indossati anche dalle finaliste di Miss Mondo. Alle spose con affetto Aldo consiglia di non fissarsi con un modello specifico ma di provarne tanti, l’abito giusto arriverà e sarà lui a trovarle e non viceversa, come in una bellissima favola, dove ogni sogno diventa realtà.
“FRUTTO DI UNA LIBERA PASSIONE, NATA DALLE SENSAZIONI ISPIRATE DAI MILLE COLORI E DIVERSITÀ MATERICHE DELLE GEMME, “LE GIOIE DEL SOLE” RACCHIUDONO L’ AMORE, L’ATTENZIONE E LA CURA PER I PARTICOLARI E I SINGOLI MOMENTI CHE VANNO AD INCORNICIARE “GIOIE” UNICHE NEL LORO GENERE,  REALIZZATE ANCHE SU MISURA. REGALANO NELLE SFACCETTATURE MAGICHE E COLORATE DELLE PROPRIE PIETRE  EMOZIONI ED ENFASI,  RENDENDO OGNI SINGOLO PEZZO PEGNO PREZIOSO PER CHI LO INDOSSA.
DAL CLASSICO AL CONTEMPORANEO LE ” GIOIE DEL SOLE” SODDISFANO I DESIDERI DI OGNI ETÀ E GUSTO, SEMPRE DISTISTINTI DALL’ INCONFINDIBILE STILE CHE LA DISEGNER SILVANA PELLE DEDICA AD OGNI SUA CREAZIONE. “
Il gioiello per le debuttanti e per le fashion blogger è realizzato in argento 925 con centrale in cristallo, taglio Swarovski, con pendente in argento,  perle naturali, coltivate in acqua dolce e cristalli. Lo potete ammirare in foto .
More from Redazione Sul Palco

ARRESTATEMI… COMMEDIA D’EVASIONE A REBIBBIA

Ottima serata della Compagnia dell'Alchimia
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.