THAT’S AMORE BURLESQUE CRUISE

La crociera del That's Amore Burlesque Festival anno secondo
Il mare, il sole, lo svago, il totale relax. Quanti di noi vorrebbero trovarsi in un posto incantato e senza problemi che ci assillano quotidianamente? Praticamente tutti!
Da questo sogno di vacanza e dalla mia passione per il burlesque è nato il progetto “That’s Amore Burlesque Cruise”, collegato alla seconda edizione del contest romano “That’s Amore Burlesque Festival Rome” dove la “Queen of Amore” vincerà una mini crociera MSC su nave Poesia (3 notti e 4 giorni), organizzata grazie alla collaborazione dell’ ITALIAN LUXURY CONSULTING, con partenza il 25 settembre 2020 dal porto di Genova, con scalo a Marsiglia e Barcellona . Per vivere la crociera in pieno occorrerebbero giornate composte da 48 ore, perché gli eventi e le cose da fare a bordo sono innumerevoli e tutte molto piacevoli, interessanti ed assolutamente imperdibili. Attività di fitness con aree attrezzate per chi vuole mantersi in forma, piscine coperte e non per crogiolarsi al sole e rilassarsi, aree beauty e SPA per  dedicarsi alla cura del proprio corpo, negozi per fare shopping, bar e longe bar in cui sorseggiare coreografici cocktail in eleganti location , serate di Gala e spettacoli in stile Hollywood, aree cinema in 5D, attività per bambini, ristoranti con deliziose pietanze e spuntini ad ogni ora del giorno( mi hanno informata in merito a questo che si prendono almeno due kg di peso corporeo come  media per ogni passeggero!!!).
Fra tutte le  meravigliose attività per chi aderirà al progetto That’s Amore, avrà la possibilità di essere al gran Gala Burlesque organizzato per l’occasione. Nella location suggestiva dedicata esclusivamente a questo evento perfomeranno le artiste che hanno partecipato all’ultima edizione del That’s Amore, ma anche altre selezionate per l’occasione, oltre alla Queen of Amore, che ha vinto questa magnifica opportunità di vacanza e di crescita artistica.
La Crociera That’s Amore , oltre ai vari intrattenimenti previsti dalla nave, vanta numerosi eventi a tema fra cui: Gala, lezioni di burlesque, portamento,  self makeup con trasformazione da donna dei nostri giorni a diva degli anni 50 grazie anche agli outfits messi a disposizione dalla Chambre de Sophie Sapphire, con la sua  collezione di abiti d’epoca. Non mancheranno momenti di puro divertimento e di grande emozione.
Per poter partecipare al  That’s Amore Burlesque Cruise occorre iscriversi al progetto entro le prime due settimane di dicembre corrente anno, direttamente scrivendo alla mail s.david@italianluxury.consulting o al nr 3443904889 specificando Crociera That’s Amore.
Ulteriori info dell’evento le trovate  dettagliate sulla pagina Facebook “That’s Amore Burlesque Festival Rome” con video illustrativo girato in occasione della visita a bordo nave Divina dove la MSC mi ha gentilmente invitato, dalla quale è stato poi difficile per me scendere, lasciandomi sognante e piena di entusiasmo per l’evento in costruzione.
Sophie Sapphire 
More from Redazione Sul Palco

Time out

Due coppie e un matrimonio a tempo. Scoppierà la bomba?
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.