THAT’S AMORE BURLESQUE FESTIVAL, ANNO SECONDO

Nella suggestiva Sala Fellini di Cinecittà il 25 gennaio 2020

La seconda edizione del That’s Amore Burlesque Festival Rome prodotta da Sophie Sapphire e Ann da Loos andrà in scena negli Studios di Cinecittà nella sala Fellini sabato 25 gennaio 2020. Sarà un grande evento che farà vivere nella stessa giornata due shows : nel pomeriggio, dalle ore 16 alle 17.30, il palco sarà impegnato dalle scuole di danza e burlesque, che si esibiranno con coreografie di gruppo e potranno presentare il lavoro svolto durante le attività di studio delle svariate discipline nei vari corsi, per sottolineare l’importanza di una corretta preparazione per diventare  performers e ballerine di successo .
Le scuole impegnate nello show dance school sono:

La Lovely Dance Academy Di Napoli titolare Gabriella Asprinio e sponsor dell’evento con Coreo burlesque delle Sapphire Girls di Sophie Sapphire e Coreo di altri istruttori di diverse discipline.

La scuola di Molly May Imola – Roma(Cinzia Ravaglia) che porterà in scena diversi corsi di ballo delle sue discipline.

La Scuola di Carmilla Lux Torino con le sue allieve del corso avanzato con eleganti e sincronizzate coreografie.

Centro Olistico Suhaila Academy Pescara, con coreografie di danza del ventre e burlesque.

La scuola di Lola Maldad  di burlesque di Roma con coreografie delle sue allieve “le lolite di Lola Maldad” e “Curvy di Lola Maldad”.

La scuola di Crazy Cat di Venezia con le sue allieve con coreo burlesque.

Presenteranno lo show il direttore di Sulpalco, Alessandro Tozzi in arte Otto Passerotto, e Mai Lady con la partecipazione di Molly May.

In serata dalle 21,00 in poi andrà in scena il “That’s Amore Burlesque Festival Rome” che vedrà impegnate 26 artiste italiane fra cui 6 straniere, la testimonial ANDOS la meravigliosa Betty Blonde, una guest star di cui voglio svelare la partecipazione con una sorpresa finale.

Presenta la serata la meravigliosa Amy Lee Scarlett, che incantera’ i presenti anche con la sua bellissima voce.

La giuria sarà composta da due gruppi di persone una tecnica ed una emozionale. Quella tecnica sarà composta da alti nomi del burlesque come Candy Rose, Giuditta Sin e Gonzalo Mirabella, che decreteranno “The Queen of the Amore” giudicandola in base alla corretta tecnicita’. La giuria emozionale decreterà “The Emotional Queen of Amore”, valutando l’artista che ha suscitato  più emozioni che sarà composta da: Emilio Mandarino regista, Gianluca Cecconello attore, Patrizia Caldonazzo giornalista RAI e Scrittrice, Paolo Panczyk direttore artistico Studio13 Make-up . Ci sarà una targa speciale che verrà consegnata  dal direttore di Sulpalco dott. Alessandro Tozzi ad una delle artiste. I premi per le performer sono davvero fantastici grazie agli sponsor che hanno collaborato con la direzione del That’s Amore Burlesque Festival per regalare veramente un sogno.
L’arte di Fra della maestra orafa Francesca Salvati ha creato  due diademi fatti a mano e pensati esclusivamente per incoronare le due regine, più un collier da abbinare per l’Emotional Queen of Amore.
L’Italian Luxury Consulting mette a disposizione una mini crociera MSC su nave Poesia per “The Queen of Amore”.
Studio Make-up 13 mette a disposizione i suoi truccatori per rendere magnifiche le artiste in gara, La Chambre de Sophie Sapphire un presente per tutte le performer, la Lovely Dance Academy di Gabriella Asprinio un supporto all’organizzazione davvero insostituibile.
L’evento è organizzato grazie anche alla fattiva partecipazione di Sulpalco QuindicinaleOnline.
Inoltre nel foyer verrà allestita una piccola mostra artigianale dove sarà possibile acquistare oggetti meravigliosi e vintage, come i gioielli e le creazioni de l’Arte di Fra, gli abiti vintage della Chambre de Sophie Sapphire, i bellissimi fashinator ed accessori di Penelope Creation di Arianna Desideri.
Insostituibili sono le due coordinatrici Chiara Previato ed Alessandra Tomassi  che aiutaranno Sophie ed Ann a non impazzire durante la durata dell’evento.

Un appuntamento da non perdere e che si preannuncia davvero bollente, di cui vi parlerò anche più avanti nella presentazione delle artiste.

Sophie Sapphire

More from Redazione Sul Palco

IveliseCineFestival

IL FESTIVAL DI CORTOMETRAGGI E DOCUMENTARI, PRODOTTO DAL TEATRO IVELISE E DALL’ASSOCIAZIONE...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.