ROME VINTAGE DAY

Quarta edizione
Il Rome Vintage Day è alla sua quarta edizione, la nuova manifestazione-evento targato vintage, offrirà molteplici intrattenimenti all’interno della stessa serata, per regalare ai partecipanti la percezione di essere a contatto con la bellezza e con l’arte in tutte le sue sfaccettature.
La serata si aprirà con una doppia sfilata a cura di Arianna e Valentina Desideri per Penelope Purple Creations e di Sophie Sapphire, per ” La Chambre”. Entrambi i marchi di moda vintage, da anni ripropongono rivisitazioni vintage e capi originali, svecchiati o abbelliti dalle delle idee innovative e mai banali delle loro creatrici.
A seguire si assisterà agli interventi comici della cabarettista ed attrice Vittoria Cipriani nei panni di ” Chandal”, alle esibizioni delle frizzanti Lolite che daranno una percezione di varietà alla serata, alle performance  della seducente regina del burlesque: Lola Maldad. Seguirà la serata di musica live condotta dai trascinanti Very Vintage, che accompagneranno il pubblico verso sonorità ballabili, che dagli anni ’30 arriveranno fino agli anni ’60, con successi indimenticabili italiani ed internazionali di queste meravigliose epoche musicali. La special guest della serata sarà il carismatico Alvin Benson, primo a Roma a creare il tributo ad Elvis Presley.
A colmare ulteriormente di bellezza la serata ci saranno gli espositori delle loro creazioni d’arte: Elisabetta Giambanco con i suoi dipinti su porcellana, Sonia Nardocci con le sue pitture su tela, l’orafa Francesca Salvati con la sua collezion de  ” L’arte di Fra”, I bottegai con l’esposizione delle loro borse in pelle dalle fattezze vintage, “La Chambre” e “Penelope Purple Creations” per le collezioni di abiti ed accessori vintage, Rosella Angelini e Barbara Bolzonello ne ” L’arte di Bibi” per le esposizioni di bijoux e Stefania Boselli per oggettistica vintage.
E per chi vorrà consultare i tarocchi, ci sarà Luna & Le Stelle, a leggere il futuro in stile vintage.
Presente sul posto l’hairstylist Alessia Faustini.
Condurrà la serata la magnetica Elisabetta Rinaldi.
Si può accedere all’evento prenotando l’apericena (ricco di pietanze vegetariane, di carne, di pesce e pizza) comprensivo di consumazione al costo di 20 euro o prenotando il menu fisso scelto per l’evento.
Wood
Via Tuscolana 1259
Per info ulteriori e prenotazioni: 3775261832
More from Redazione Sul Palco

Attacco al potere 3 -L’angelo risorto

Quando l'azione non è tutto.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.