COCKERPASSION, NON SOLO COPRIORECCHIE

Le proposte di Rosalba si arricchiscono sempre più

Cucire è un’arte, che prevede creatività, precisione, passione ed infinita pazienza. Rosalba è una sarta che ha messo a frutto le sue conoscenze grazie all’amore per i suoi pelosi, quando per le loro esigenze personali ha cominciato a confezionare copriorecchie che non trovava in commercio, da lì a poco a creato una linea sempre più completa, come ci racconta lei stessa.

“Cockerpassion dog accessories nato nel lontano 2015 come Cockerpassion copriorecchie. Questo brand é nato  per l’amore per i cocker e dalla voglia di creare qualcosa di unico per i miei tesori. Provengo da una generazione di sarte e creative e come mi dice la mia nonna “il cucito ce l’hai nel sangue”.

Negli anni mi sono sempre distinta per portare delle novità e con l’obbiettivo di migliorare ogni giorno. Adesso cerco di fare tutto quello che le mie clienti mi commissionano, dalla cuccia, al cappottino e collarino,  collaborando con loro  al fine di ottenere il prodotto che desiderano e non trovano nei negozi di animali. ”

Potete trovarla su fb
https://www.facebook.com/cockerpassiondog/

Reportage di Sophie Sapphire
Marzia Bortolotti

More from Redazione Sul Palco

IL VINTAGE, QUESTO SCONOSCIUTO

Alla scoperta di un mondo
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.