DOGGO E KRIS, INFLUENCER QUASI DI PROFESSIONE

Alessandra ci parla delle sue creazioni

Ormai tutti conosciamo il ruolo degli influencers ed il loro operato. Una figura che è diventata parte del nostro vivere quotidiano, che pregiudica le nostre scelte prima ancora di rendercene conto. Ci affidiamo ai loro gusti, seguiamo i loro consigli, molto spesso decidiamo di acquistare quel prodotto proprio perché recensito in maniera positiva da uno di loro. Fin qui tutto ok, è un ruolo ormai nella nostra società.

Ma se l’influencer in questione fosse un cane? Eh si… Perché lo vediamo sempre bello, pulito e lustrato e fashion in posa statica ed ammaliante sui social? Non ci viene da chiedere al suo proprietario dove fa una toelettatura così perfetta, cosa mangia per avere un pelo così lucido, e soprattutto dove trova quei fantastici accessori che indossa? Io credo proprio di sì!

È quello che è successo a Kris ed alla sua mamy Alessandra, proprietaria del brand “DOGGO&KRIS”, nato proprio sull’immagine di Kris e su quello che suscitava ai suoi ammiratori.
A Kris dal suo canto sembra non importare della sua influenza e potenza SOCIAL, conduce la sua vita con amore e dedizione verso la sua famiglia, alla quale inconsapevolmente ha regalato loro la nascita di un’attività lavorativa che sta dando grandi frutti e soddisfazioni.

Alessandra stessa ci racconta del suo brand Doggo&Kris.

“Doggo&Kris nasce dal grande amore per i cocker. Tutto inizia con la realizzazione artigianale degli accessori in cuoio e l’idea del logo che nel suo significato vuole mettere in evidenza  l’intensa unione che c’è fra  cane e il suo amico umano e nella loro inseparabilita’.

Da questo principio è nata una collezione con stoffe di qualità e particolari da abbinare ad accessori e ancora di più allo stile di chi accompagna questi meravigliosi amici a quattro zampe e vive con loro in perfetta armonia.
I copriorecchie sono  realizzati a mano con tanto amore e curati nei particolari, sempre con il richiamo, al materiale primario il vero cuoio, con cui è fatta ogni singola etichetta con il marchio del brand, nonché i collari ed i guinzagli eleganti e raffinati.

Una collezione sempre più attuale e adatta per tutte le esigenze e misure del cliente e del suo peloso, il quale può decidere fra una vasta gamma di colori e misure, di filati e di lavorazione. Vengono selezionate da me solo le stoffe migliori, con i disegni più originali, per sottoporli all’attenzione del cliente più esigente.

Sono stati aggiunti tanti articoli a seguire molto amati da tutti come gli scaldacolli che nella collezione estiva sono stati sostituiti dalle banane e per finire i famosi e tanto eleganti collarini chic apprezzati perché nella loro semplicità regalano ai nostri amici a quattro zampe charme e fashion style. ”

Reportage a cura di Sophie Sapphire
Marzia Bortolotti

Vignetta Francesco Abrignani

More from Redazione Sul Palco

ALLA SCOPERTA DI VANITY

Un altro store visitato da Sophie Sapphire
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.