L’ABBIGLIAMENTO POST-VACANZE

I nostri suggerimenti al femminile
Cosa mettere al rientro delle vacanze?
L’eterno dilemma ci si ripropone ogni anno, per tutte le occasioni che viviamo giornalmente.
Non siamo più nei luoghi di villeggiatura, ma abbiamo acquisito un colorito dorato, e necessitiamo di capi leggeri, ma nello stesso momento che ci “vestano” in maniera adeguata, sia per la giornata in ufficio, per il tempo libero, che per una cerimonia inattesa o una serata chic con le amiche o il proprio partner.
Non ci servono tantissimi capi per creare outfits di successo, ma alcuni sono dei “must i have” irrinunciabili, come il tubino nero, l’abitino bon ton, il jeans skinny, o stile fifty, un blazer bianco, accessori colorati in cromia con il resto, e particolari scarpe da mixare con fantasia ed il gioco è fatto!
Ho scelto su Bantoa dei capi che sono acquistabili se volete anche ora, sono di fascia prezzo premium, ma volendo lo stesso stile potrete ricrearlo con capi low cost, reperibili nei vari store Zara, H&M, Berska, Stradivarius, ecc.
Ho aggiunto scarpe particolari ad ogni outfits, perché siano ancor più grintosi e di carattere, alcune sono davvero stravaganti, ma vale la pena investirci, perché ravvivano ogni nostro look, facendoci distinguere in eleganza e creatività.
I colori sono molto facili da mescolare fra loro: l’azzurro jeans, il panna, il nero, ed il bubble, colore che sarà protagonista anche questo inverno, a ravvivarci le giornate più fredde e grigie.
Potete seguirmi su Bantoa dove potrò aiutarvi come style coach ed outfitter nella scelta dei capi giusti per voi, mi troverete con il nick  name Sophie Sapphire.
Sophie Sapphire 
Marzia Bortolotti
More from Redazione Sul Palco

EROTIC LUNCH @ DINNER

Un orgasmo gastronomico e artistico che porta alla perdizione
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.