THAT’S AMORE BURLESQUE FESTIVAL ROMA

La Summer Edition il 9 e 10 luglio alla Stazione Birra di Roma
Il That’s Amore Burlesque Festival Rome , un contest internazionale del burlesque che è giunto alla sua terza edizione che si è svolta il 30/31 Gennaio in forma  digitale, è pronto a presentare la sua versione estiva con la Summer Edition.
Il 9/10 luglio saranno due giorni dedicati al burlesque, la danza, il mondo del vintage, del fashion, raccogliendo adesioni di tante artiste internazionali e professionisti legate a questo evento che si svolgerà a Roma presso Stazione Birra.
Venerdì 9 luglio la serata inizierà con i fashion shows: in passerella  sfileranno i modelli della stilista di moda intima Silvia Masci, i meravigliosi gioielli di Francesca Salvati che accompagneranno gli outfits di Eire Mota. Sulla catwalk ci saranno anche gli abiti e gli accessori vintage e d’epoca, romantici ed eleganti, della Chambre de Sophie Sapphire.
Subito dopo sarà la volta delle scuole di danza, e di burlesque, che si esibiranno portando in scena il brio, l’allegria e l’energia dei loro numeri studiati con le loro insegnanti qualificate.
Durante i due giorni dell’evento inoltre, ci sarà l’esposizione del Vintage Market, dove si potranno ammirare ed acquistare oggetti particolari, artigianali, legati al mondo del burlesque, della danza, del vintage.
Presenta la serata di venerdì Costantina Busignani attrice e modella, Otto Passerotto direttore del magazine on line Sulpalco.it coadiuvati dalla presenza di Sophie Sapphire producer dell’evento, perfomer, ed insegnante di burlesque e giornalista.
Sabato 10 luglio la serata sarà dedicata alla kermesse che vedrà sfidarsi fra loro artiste selezionate appositamente per queste edizione estiva, per conquistarsi il titolo di “Queen of the Summer ” e “Princess of the Summer”.
A decretare i vincitori in giuria: Sophie Sapphire producer, Ann Da Loos Coproducer, Betty Blonde perfomer e rappresentante A.N.D.OS, ed il direttore artistico di Stazione Birra Luca Franchi.
La serata sarà impreziosita da tante guest internazionali, che arricchiranno con la loro presenza con colore e sensualità,  rendendo ancor più calda  la serata estiva.
Presenta la serata di sabato Amy Lee Scarlett, cantante, performer, attrice.
Due serate di full immersion nella bellezza, l’energia, il glamour, il talento, l’eleganza oltre che l’ironia e la leggerezza da non perdere assolutamente!
More from Redazione Sul Palco

LA GRANDE BELLEZZA DI “NAPULE E'”

Una città che ispira sempre poesia
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.