Casa occupata di Federico Mattioni

L'anteprima mercoledì 30 giugno h.20:00 al Teatro Flavio di Roma

Si svolgerà il 30 giugno al Teatro Flavio di Roma la Prima Nazionale del 3° Lungometraggio di Federico Mattioni, prodotto da Indipendentementi e dalla Mattionico Production risorse creative indipendenti.
Lo scenario del cineteatro Flavio, teatro di molti eventi dello stesso autore, anche letterari e teatrali, ben si presta alla dimensione intima e soprannaturale dello stesso film, uno psico-viaggio dentro i meandri dell’immaginazione, dei ricordi e del sogno di un artista alla ricerca di sé.

Trama: Una grande stanza, un pianista solitario, una misteriosa presenza e il mondo fuori, entro strade solitarie, attorno a una piscina, lungo un fiume, sempre lei, ancora lei.
Vacui ricordi di una storia d’amore. Un assiduo gioco di specchi attende l’uomo, specie da quando bussa alla sua porta una strana donna fin troppo somigliante all’anima che dimora nella sua casa.

I posti saranno assegnati per la metà dei disponibili e occorrerà prenotare il proprio posto entro le 24 ore precedenti alla data dell’evento stesso, fino ad esaurimento posti disponibili (70).
Info e prenotazioni: info@teatroflavio.it.
Costo ingresso: 5 euro. Proiezione + Dibattito.
Durata Film: 71 minuti.

Written By
More from Stefano Coccia

La resistenza degli abbracci

Il corto teatrale di Enrico Vulpiani in concorso al XXVIII Festival del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.