LUCREZIA KAUFFMANN

Presenta il marchio LK e il modello LK Nude
Lucrezia è nata a Milano nel 1991 è una stilista di Italian-
Origini tedesche, ideatore e fondatore del marchio che porta il suo nome, proviene da una lunga esperienza familiare che affonda le sue radici in una storica pelletteria/conceria.
Il marchio LK nasce nel 2017 a Milano, dalla stilista Lucrezia Kauffmann con l’ambizione di creare un progetto con una forte identità in cui poteva esprimere creatività, che è sempre stata strettamente legata all’arte e al Made in Italy e all’artigianato italiano.
LK Nude è il nuovo modello da giorno della linea Lucrezia Kauffmann: una creazione ideale come shopping bag,
pensato per unire stile e praticità.
LK Nude ha delle particolarità che la collocano nel segmento delle “borse di design”: si può infatti indossare
con o senza fodera e offre la possibilità di scegliere ogni giorno un colore diverso, lasciando ampia gamma di tonalità a disposizione del cliente .
L’idea nasce dalla sensibilità della giovane designer milanese Lucrezia Kauffmann per battaglie legate ai diritti civili, in questo caso, ispirate al movimento LGBTQI+, con i colori dell’arcobaleno che lo caratterizzano.
LK Nude è per tutti coloro che vogliono essere liberi di scegliere, per tutti coloro che hanno deciso di mostrare il proprio colore al mondo vivendo a pieno la quotidianità con tutte le sue sfumature!
Immaginate un giorno a Milano con LK Nude che è una city bag, immaginate di vivere ogni istante di questa meravigliosa città con questa borsa.  Milano è un turbinio di strade piene di negozietti dove quelli alberati  ricordano Parigi, i quartieri come Dateo e Ancora Porta Venezia  sono ancora più affascinanti se le attraversi.
Qui potete vedere il pasticcere che sforna le brioches al mattino presto o il fruttivendolo che, all’alba, inizia a sistemare i cestini di frutta e verdura in attesa dei clienti.
LK Nude è questo: è la semplicità di una shopping bag da usare nei piccoli negozi, quando si dimentica quell’ingrediente per cena e corri ad acquistarlo. È un pranzo al Gattò dove loro conoscono  le tue preferenze e ti fanno sentire a casa. È un aperitivo al Bar Basso, lo storico punto di ritrovo per chi vive in città, il bar dove incontri persone anche senza un appuntamento preciso.
LK Nude è per tutti e per questo  è un omaggio all’amore in tutte le sue espressioni.
La prima capsule collection è un trionfo di sfumature dell’arcobaleno, come un inno all’amore in tutti i suoi colori.
Marzia Bortolotti 
More from Redazione Sul Palco

ZEROBARRACENTO DI CAMILLA CARRARA

Tra Italia e Germania la genesi del marchio
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.