SARTORIA 74

Brand per donna dal 2018

“SARTORIA74” è un brand che nasce a settembre 2018 con una collezione di soli smoking, dal nome “Greta”.

Sono giunta alla settima collezione,con un bagaglio immenso di esperienza,di sogni ancora da realizzare e di speranze.

Ogni volta mi viene chiesto a cosa mi ispiro,la mia risposta è sempre la stessa… alla “DONNA“ in tutta la sua essenza e ricchezza, nei secoli la donna è sempre stata  musa di grandi artisti.

Amo il mio lavoro,amo le persone che con fiducia si affidano a me , sono quelle persone che senza saperlo diventano fonte di ispirazione per me,mi piace definirmi una “Couturère” ,non sono una designer.

Abbiamo attraversato e ancora attraversiamo momenti difficili che hanno cambiato la nostra vita e hanno condizionato le nostre scelte e il nostro modo di vedere la bellezza che c’è intorno a noi.

Le ultime 2 collezioni hanno caratterizzato la voglia di tornare a vivere adeguandomi alla vita che stavamo vivendo, questa collezione invece ritorna alle origini, allo spirito con cui ho creato la prima collezione.

Agli anni 50/60 quelli che adoro,gli anni in cui si osava sedurre , essere sensuali ma di classe, alla bellezza senza limiti di tempo, alla femminilità, alla libertà di esprimere la propria personalità senza timore.

Questa collezione torna a parlare dello smoking da donna identità di “SARTORIA74” ,lo racconto ancora una volta in diverse varianti , lo racconto con un dettaglio in ogni capo della collezione

Incontreremo Fantasie Floreali e geometriche in abiti e bluse, sete per camicie,accessori di strass per capi

luxury ,Smoking in morbidi cady e velluto,robemanteau e abiti smoking, colori vivaci e mescolanze audaci vi racconteranno il prossimo inverno di “SARTORIA74”.

Tags from the story
More from Redazione Sul Palco

BLOODY VINYL

La sorpresa autunnale dalle firme prestigiose
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.