Buon Compleanno Makkekomico

Uno Spettacolo di Alessandro Mago Mancini

 

Accento Teatro, 4 maggio 2022

con…

Sergio Viglianese
Angela De Prisco
Carmine Faraco
Alexandra Filotei
Oscar Biglia
Antonio Catalano
Gianluca Giugliarelli
Lucia Arrigoni
Edoardo Licata
Milena Migliore
Stefania Pellegrino
Angela d’Onofrio

Intro: 4 maggio 2022. Il “Makkekomico” ha compiuto diciassette anni, è quasi maggiorenne ed ha voluto festeggiare il suo compleanno con gli amici più cari: il suo pubblico.

Nel cuore di Roma, al quartiere Testaccio, l’Accento Teatro ha festeggiato i 17 anni di vita del Makkekomiko con uno spettacolo di cabaret e stand up comedy. La serata è stata presentata dal “papà” del Makkekomiko, Alessandro Mancini, in arte Mago Mancini che, come suo stile, ha dato vita a sketch scoppiettanti ed esilaranti mandando in visibilio il pubblico.

Sul palco si sono alternati comici del calibro di Sergio Viglianese e Carmine Faraco, che hanno letteralmente infranto la cosiddetta quarta parete, coinvolgendo il pubblico e rendendolo protagonista della serata così come si fa alle feste di compleanno con l’ospite d’onore. L’eterogeneità dei temi trattati ha consentito al pubblico di immedesimarsi e rispecchiarsi nelle varie situazioni comiche portate in scena, aumentando la chimica tra attore e spettatore il quale è diventato parte integrante del processo creativo. E’ stato uno spettacolo emozionante e divertentissimo con risate a scroscio dall’inizio alla fine ove si è percepita in maniera netta la voglia del pubblico di ridere, divertirsi e di ricominciare a vivere lasciandosi alle spalle questi ultimi due difficili e tristi anni.

Se volete difendervi dalle brutture della vita e dallo stress quotidiano non vi resta che andare a vedere uno spettacolo del Makkekomiko in cui ogni martedì comici affermati si sfidano sul palco a colpi di battute.

Ivan Natali

More from Redazione Sul Palco

SCUOLE DI BURLESQUE IN VETRINA

Alla seconda edizione del That's Amore Burlesque Festival di Roma
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.