Buon Compleanno Makkekomico

Uno Spettacolo di Alessandro Mago Mancini

 

Accento Teatro, 4 maggio 2022

con…

Sergio Viglianese
Angela De Prisco
Carmine Faraco
Alexandra Filotei
Oscar Biglia
Antonio Catalano
Gianluca Giugliarelli
Lucia Arrigoni
Edoardo Licata
Milena Migliore
Stefania Pellegrino
Angela d’Onofrio

Intro: 4 maggio 2022. Il “Makkekomico” ha compiuto diciassette anni, è quasi maggiorenne ed ha voluto festeggiare il suo compleanno con gli amici più cari: il suo pubblico.

Nel cuore di Roma, al quartiere Testaccio, l’Accento Teatro ha festeggiato i 17 anni di vita del Makkekomiko con uno spettacolo di cabaret e stand up comedy. La serata è stata presentata dal “papà” del Makkekomiko, Alessandro Mancini, in arte Mago Mancini che, come suo stile, ha dato vita a sketch scoppiettanti ed esilaranti mandando in visibilio il pubblico.

Sul palco si sono alternati comici del calibro di Sergio Viglianese e Carmine Faraco, che hanno letteralmente infranto la cosiddetta quarta parete, coinvolgendo il pubblico e rendendolo protagonista della serata così come si fa alle feste di compleanno con l’ospite d’onore. L’eterogeneità dei temi trattati ha consentito al pubblico di immedesimarsi e rispecchiarsi nelle varie situazioni comiche portate in scena, aumentando la chimica tra attore e spettatore il quale è diventato parte integrante del processo creativo. E’ stato uno spettacolo emozionante e divertentissimo con risate a scroscio dall’inizio alla fine ove si è percepita in maniera netta la voglia del pubblico di ridere, divertirsi e di ricominciare a vivere lasciandosi alle spalle questi ultimi due difficili e tristi anni.

Se volete difendervi dalle brutture della vita e dallo stress quotidiano non vi resta che andare a vedere uno spettacolo del Makkekomiko in cui ogni martedì comici affermati si sfidano sul palco a colpi di battute.

Ivan Natali

More from Redazione Sul Palco

IL LAVORO, IERI E OGGI

Uno sfogo per riflettere insieme
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.