COMICIAMO BENE

Teatro delle Muse di Roma, 16 e 17 settembre 2022

La stagione teatrale ricomincia dai comici e perciò è il caso di dire che“Comiciamo Bene”!

Il 16 e il 17 settembre, nella prestigiosa cornice del Teatro delle Muse di Roma, andranno in scena due fantastiche serate di cabaret dove si alterneranno sul palco comici di Zelig, Comedy Central, Colorado, Italia’s Got Talent e tantissime altre trasmissioni di intrattenimento Rai, Mediasete Sky.

Lo spettacolo è un vero è proprio viaggio nel variegato mondo della comicità che permetterà di assistere a performance che spaziano dai monologhi alla magia comica, dal cabaret musicale alla stand-up comedy, dai personaggi comici fino ad arrivare all’improvvisazione.

Vedremo esibirsi un poliedrico insieme di artisti composto da star affermate che da anni calcano scene e gli schermi della TV e da giovani leve della comicità italiana che stanno hanno vinto i principali festival nazionali di cabaret e che rappresentano il futuro della comicità italiana.

Rocco Ciarmoli, Stefano Vigilante, Faccestamagia, Angelo Carestia, i Ricomincio da 3 e tantissimi altri ospiti a sorpresa si esibiranno sul palco per due serate esclusive in un poliedrico show condotto e diretto da Enrico Paris.

Lo spettacolo ha l’ambizione di riportare il pubblico a godere dello spettacolo live dopo che il periodo pandemico ha purtroppo abituato le persone a vivere l’intrattenimento solo attraverso i freddi schermi degli smartphone. Lo show punta, perciò, ad essere un prodotto nuovo nella capitale per riportare la gente a teatro e le risate alla gente!

More from Redazione Sul Palco

Fulmini e Saette

Al 40° Fantafestival una supereroina tutta italiana
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.