Indiecinema: “Amistà” di Donato Leoni e stand-up comedy al Caffè Letterario

Nel popolare locale romano tornano l'Indiecinema Film Festival e i comici emergenti capitanati da Michela “Scarlett” Aloisi, mercoledì 13 novembre a partire dalle 19.30

La terza edizione di Indiecinema Film Festival si è ufficialmente conclusa lo scorso 13 ottobre. A un mese esatto da quella data, però, l’autarchico e itinerante festival capitolino farà ritorno al Caffè Letterario di Roma (Via Ostiense 95), per una di quelle serate “ibride” che tanto successo hanno avuto nei mesi scorsi. Per l’occasione saranno cinema e stand-up comedy ad alternarsi in scena. Per quanto concerne il grande schermo, ad essere recuperato sarà proprio uno dei cortometraggi in concorso nella terza edizione, Amistà, alla presenza del regista Donato Leoni e di parte del cast. Scopriamo insieme il loro lavoro, che verrà proiettato intorno alle 19.30.

Amistà” di Donato Leoni (Italia 2023, 15′)

SINOSSI:Paul e Beckie sono due amici intimi, amano gli anni ’70 e l’era degli hippy. Si adorano e non possono vivere l’uno senza l’altra. Intraprenderanno un viaggio che li aiuterà a capire cosa significhi realmente la loro amicizia.

Dalle 20.30 in poi, invece, spazio ad una comicità a 360°, con l’Open Mic Stand Up & Cabaret coordinato dall’attrice Michela “Scarlett” Aloisi, cui faranno compagnia sul placo del Caffè Letterario gli irresistibili Gabriele T’Annuncio, Emilia Guariglia, Giuseppe Vicino e Andrea Corvo. Per un mare di simpatia e risate!

Written By
More from Stefano Coccia
“Twin Fences”, dalla Russia (e dall’Ucraina) ad Emisferi CineFest
Alla scoperta dell'estroso, creativo, destabilizzante documentario di Yana Osman, in programma il...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments