WELCOME TO BELLYDANCE & BURLESQUE + SERATA ZERO
Con Amira Bon Bon, Zahira, Scarlet Ginger, Sweet Melody, Pepper Chocolate, Sophie Sapphire, Spicy Cookie, presenta Alessandro Otto Passerotto; serata Zero con Cesare Intragna, Christian Ghidoni, Gianluca Lestini
Furbara (RM), Isola Azzurra Club, 30 luglio 2016
Foto Leonida Pignatelli
Nella esclusiva location della base dell’aeronautica di Furbara, sul palco dell’Isola Azzurra Club, le Bon Bon Girls e le Perle di Amira hanno dato ancora una volta spettacolo!
Sabato 30 luglio 2016, la sensuale compagnia di performers, ha animato una platea composta da più di cinquecento ospiti del campeggio.
Il Presidente del Club, Cesare Intragna, ha voluto stupire i suoi ospiti con uno spettacolo innovativo e originale e l’insegnante Cristina Borelli (in arte Amira Bon Bon) ha accettato la sfida.
Per l’occasione è stato montato uno spettacolo ironico e piccante nato dalla fusione di due affascinanti discipline, la danza del ventre e il burlesque.
La collaborazione di queste arti consente di interpretare ed esprimere la femminilità sotto diversi punti di vista, frizzante, romantica, maliziosa…
L’accogliente pubblico del campeggio è stato coinvolto nel gioco della seduzione dalle magnetiche e luccicanti performers Amira Bon Bon, Zahira, Sweet Melody, Pepper Chocolate, Sophie Sapphire, Scarlet Ginger e Spicy Cookie.
Il compito di introdurre le varie artiste è stato assegnato al comico Alessandro Tozzi (Otto Passerotto), che ha saputo presentare con ironia e eleganza i vari pezzi.
Le esibizioni sono tutte diverse, per musiche coreografie e costumi, ognuna delle ragazze propone uno spettacolo unico che suscita inevitabilmente la curiosità del pubblico.
Lo spettacolo è stato valorizzato dal lavoro del Responsabile Artistico Fabio Polucci e dal sapiente gioco di luci del tecnico Tullio.
A fine spettacolo la compagnia è stata coinvolta nell’ulteriore colpo di scena che Cesare aveva preparato per i suoi ospiti, l’interpretazione di numerosi brani di Renato Zero cantati dalle intense voci di Gianluca Lestini, Cristian Ghidoni e lo stesso Cesare Intragna.
Un’atmosfera carica, gli artisti emergono dal fumo, circondati da scenografie e costumi maestosi e imponenti.
Una esibizione straordinaria, per chi sfortunatamente non ha potuto assistere, in attesa del prossimo show potrà sentirsi spettatore attraverso le foto di Leonida Pignatelli, che ha saputo catturare alcuni dei momenti più coinvolgenti della serata.
Goliardica & Pungente