FREMITO DI MAURIZIO SPAZIANI

Comunicato stampa

FremitoPer te che posi i tuoi mirabili occhi o che sfiori con le tue dita i caratteri di queste pagine…

Tra pochi istanti potrai avventurarti tra le pieghe di una storia tanto sconosciuta quanto familiare.

Probabilmente almeno una volta nella tua vita ti sarai imbattuto nelle eterne domande “Chi siamo, da dove veniamo e soprattutto dove siamo diretti”. Il cammino che ci apprestiamo a seguire attraverso lo svolgersi d’immagini ci guiderà nella ricerca della nostra memoria dimenticata e di ogni sua emozione.

Ciò che stai per leggere non è solo una storia. Scoprirai ben presto che essa è parte di te. Piccole vibrazioni e percezioni di esperienze vissute faranno da colonna sonora mentre l’aura di probabilità intrinseca di ogni realtà simultanea sarà la nuvola pulsante che avvolgerà i fatti riemergenti dal nostro inconscio collettivo. Ogni archetipo e ogni condizionamento saranno accantonati per lasciare posto ad una sola nota vibrante. Una nota che trova nella parola “Amore” la sua unica chiave di lettura.

Ora sei qui… pronto ad avventurarti oltre queste poche righe. Presto il tuo gusto valore tra gli elementi del creato ti sarà riconsegnato.

Chi sono i protagonisti di questa avventura? Siamo proprio noi, lo siamo stati da sempre e continueremo ad esserlo per l’eternità!

Tags from the story
, ,
More from Redazione Sul Palco
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments