BON BON GIRLS – Baol Pirates Social Club – Roma, 15 settembre 2016
Foto Leonida Pignatelli
Giovedì 15/09/2016 ore 22.30 il locale Baol Pirates Social Club a Piazza dei Campani a Roma ha ospitato una serata di Burlesque in compagnia delle Bon Bon Girls e dell’insegnante Cristina Borelli (in arte Amira Bon Bon).
Ad ospitare le fantastiche performers che si sono esibite durante la serata è stato un locale dall’ambiente confortevole e familiare, atmosfera intima e clientela selezionata, illuminazione e allestimento vintage, gestori (Simone e Silvio) gentili, giovani e pieni di nuove iniziative e clienti sereni, divertiti che appagati dalla buona birra e dagli ottimi drink si sono fatti cullare dalle esibizioni intense delle due meravigliose performers Sopphie Sapphire e Ann Da Loos.
Dopo una breve introduzione con la musica del film “Burlesque”, le ragazze hanno presentato un seducente tango “Diferente dei Gotam Project” coinvolgendo gli spettatori in sala e celando le loro identità con bellissime maschere luccicanti.
Poi la volta dell’accattivante coniglietta interpretata da Ann Da Loos che ha stuzzicato in modo elegantemente piccante gli spettatori con il suo Pon Pon bianco.
Ed infine a chiudere la serata la passionale Sopphie Sapphire che sulle note della canzone I’m a good girl ha sprigionato energia e carisma a tutti i presenti.
Le Bon Bon Girls hanno presentato il loro Burlesque a Roma zona San Lorenzo dove hanno espresso in modo raffinato e brillante i loro stili e la loro femminilità.
Una buona birra fra amici in una piccola location curata nei dettagli e valorizzata dalla presenza delle Bon Bon Girls ha fatto di una giornata comune della settimana una serata piacevole e divertente.
Sicuramente da ripetere!!!!!
A. Ricky