Che tajo!

Che Tajo
Tornano i comici All'Ombra del Colosseo.

Che TajoRoma, OS Club, 18 Giugno 2013

“Che Tajo!” è una esclamazione tipicamente romana per indicare qualcosa di estremamente divertente ed è lo slogan adottato per la XXIV edizione della manifestazione “All’Ombra del Colosseo”, per una estate all’insegna della risata.

All’Ombra del Colosseo ha aperto ufficialmente gli spettacoli comici il 20 Giugno, ma la manifestazione proseguirà fino all’8 Settembre, accompagnando i romani per tutta l’estate, promettendo risate ed allegria a tutti coloro che soggiorneranno nella nostra bella Capitale.

Si alternano sul palco i comici più famosi provenienti dalla televisione, dalla radio e dal teatro, tra cui citiamo Antonio Giuliani, Dario Cassini, Pablo & Pedro, Alessandro Di Carlo, Enzo Salvi, Mariano D’Angelo, Giovanni Cacioppo, Paolo Cevoli, Dado, Antonello Costa e Roberto Ciufoli con Pino Insegno. Ma vi sono anche Massimo Bagnato, il Mago Alivernini, Marco Capretti, Carmine Faraco, I Turbolenti, Luciano Lembo, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Tube Factor con Pio£D e Andrea e Simone, il Comic Ring Show e l’annuale serata di beneficenza “Ridere di Cuore” a sostegno della ricerca e della cura, ma soprattutto per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Il 1 Luglio ed il 15 Agosto vi sarà il ritorno di Massimo Bagnato con “Ringrazio la macchina organizzativa… e Sapore di Sale”.

Dal 4 al 7 Luglio, dall’11 al 14 Luglio, l’8 Agosto e dal 22 al 25 Agosto vi sarà invece Alessandro Di Carlo con “E come viene viene!”, un nuovo divertentissimo spettacolo.

Il 15 Luglio ed il 19 Agosto è la volta di Carmine Faraco in “Cabarock”, uno spettacolo incentrato sulla musica, con un’analisi acuta e battute al vetriolo che smascherano le ingenuità e le incongruenze delle hit più famose.

Il 18 ed il 21 Luglio torna Dario Cassini con “L’amore ti fotte… soprattutto d’estate!”, per uno spettacolo ove si sfateranno e fustigheranno alcuni costumi del mondo femminile.

Il 22 Luglio invece vi saranno i Turbolenti con “Siamo poveri di mezzi”, per una serata unica.

Dal 25 al 28 Luglio, dal 1 al 4 Agosto, dal 29 Agosto al 1 Settembre e dal 5 all’8 Settembre torna di nuovo Antonio Giuliani con il suo spettacolo “Fatece Largo”, ove si racconterà il presente confrontandolo con il passato che sembra essere svanito.

Il 29 Luglio è la volta di “Musica Maestro!” lo spettacolo di Paolo Cevoli, il “sindaco” più famoso di Zelig.

Il 5 agosto è la volta del trio Luciano Lembo, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi con lo spettacolo “Non c’è duo senza trio”, mentre il 10 Agosto Dado si racconterà in “S.O.S. Dado, alle prese con il touch-screen.

L’11 Agosto torna anche Nino Taranto con lo spettacolo “Maestro…prenda nota!”.

Il 12 e 14 Agosto tornano insieme Roberto Ciufoli e Pino Insegno con lo spettacolo “Vieni Avanti Cretino”, una coppia che da oltre 30 anni nel mondo dello spettacolo, tra tv e palcoscenico.

Il 16 Agosto un’altra serata unica per Magico Alivernini con lo spettacolo “Lo so fare… lo faccio!”, mentre il 17 Agosto è la volta di Marco Capretti con “Chi l’avrebbe detto”.

Il 26 Agosto vi è invece una serata speciale con gli Ultracomici, uno show condotto da Luciano Lembo, assieme ai Sequestrattori, Magico Alivernini, Santino Caravella e Manolo Fidanza.

Tutti i minori accompagnati da un adulto pagante accederanno alle serate al costo di 1 solo Euro.

Maggiori informazioni sulle date e sui biglietti le trovate sul sito www.allombradelcolosseo.it e su www.biglietto.roma.it.

Tags from the story
,
More from Sara Di Carlo
La nuova stagione teatrale del Teatro Sistina
Presentata da Massimo Romeo Piparo, in presenza di numerosi artisti, la nuova...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments