Federico Zampaglione torna all’horror

Nell'horror The well si appresta a dirigere l’americana Lauren LaVera, star di Terrifier 2

Federico Zampaglione torna dietro la macchina da presa con l’horror thriller soprannaturale The well. Le riprese inizieranno il 6 Marzo 2023 e proseguiranno per quattro settimane, tra Sambuci (Tivoli) e Roma.

La protagonista è Lauren LaVera, fresca del film campione d’incassi Terrifier 2. La vedremo nei panni di Lisa Gray, una giovane restauratrice, figlia d’arte, che si reca in un piccolo villaggio italiano per portare al suo antico splendore un dipinto medievale. Lei non lo sa, ma metterà la sua vita in pericolo a causa di una maledizione legata al dipinto e di un mostro creato e nutrito dal dolore più estremo, imprigionato sul fondo di un pozzo.

Scritto dallo stesso Zampaglione insieme a Stefano Masi, The well include tra i protagonisti Claudia Gerini, Giovanni Lombardo Radice, Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani e Yassine Fadel.

Zampaglione ha commentato: “Eccomi tornato sul cavallo dell’orrore! Amo profondamente questo genere perché parla dell’animo umano, indaga le nostre paure sconosciute e si perde nel profondo, nell’oscurità, mentre, contemporaneamente, ci si aggrappa a una lama di luce. The well spinge all’estremo le emozioni, sfumando il confine tra realtà e fantasia, bene e male, vita e morte. E scopriremo che il Male ha nuove profondità”.

Lauren LaVera

The well è una produzione Iperuranio Film, regia di Federico Zampaglione, sceneggiatura di Federico Zampaglione e Stefano Masi, è prodotto da Stefano Masi e Mario Pezzi.

Social Media: IG: @thewell_movie; FB The Well movie; TW @Thewell_movie, Tik Tok @thewell_movie

Direttore della fotografia: Andrea Arnone

SFX: Carlo Diamantini,

Costumi: Antonella Balsamo

Trucco: Federica Puglielli

Scenografo: Blazej Wasiak

Written By
More from Stefano Coccia
ASSISTANTS 2! (Si disfano gli eletti)
Non delude le aspettative, al Teatro Trastevere, il secondo appuntamento con la...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments