BLOODY VINYL

La sorpresa autunnale dalle firme prestigiose

Si chiama BV3 ed è uno degli album più potenti di ottobre.

Bloody Vinyl è il progetto musicale formato da Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles. A detta di molti questo album rappresenta una delle produzioni più attese del 2020.

Quello che risulta subito evidente è la sostanza di questo lavoro, un progetto capace di mettere insieme 25 artisti della scena italiana e internazionale per dare vita ad un album ricercato, potente e fuori dagli schemi. Quello che fa di Bloody Vinyl 3 un vero e proprio fenomeno musicale è l’enorme quantità di collaborazioni presenti, che sono in grado di rendere l’album estremamente variegato negli stili e nelle ambientazioni musicali: Guè Pequeno, Salmo, Jake La Furia, Fabri Fibra, Lazza, Madame, Capo Plaza, Coez solo alcuni dei nomi presenti.

A 5 anni dall’ultimo episodio del suo noto mixtape, Slait, ideatore e direttore artistico del progetto, ha voluto al suo fianco tre producer d’eccellenza, tra i più richiesti del momento. Ognuno di loro ha messo in campo le proprie doti, ma bisogna ammettere che la mossa vincente è stata includere nel progetto Tha Supreme, il giovane artista romano mette in campo il suo inconfondibile stile creando un immaginario musicale completamente nuovo. Con oltre 1 miliardo di stream totali, Tha Supreme è già considerato uno dei maggiori talenti europei.

Qualora aveste voglia di ascoltare qualcosa di assolutamente fresco e sperimentale, questo è l’album che può condire la vostra playlist autunnale

Antonio Alberto Di Santo

More from Redazione Sul Palco
La supplente
Nella lunga estate del Teatro Marconi un ottimo spettacolo, con Silvia Brogi...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments