Cosa mettere al rientro delle vacanze?

L’eterno dilemma ci si ripropone ogni anno, per tutte le occasioni che viviamo giornalmente.
Non siamo più nei luoghi di villeggiatura, ma abbiamo acquisito un colorito dorato, e necessitiamo di capi leggeri, ma nello stesso momento che ci “vestano” in maniera adeguata, sia per la giornata in ufficio, per il tempo libero, che per una cerimonia inattesa o una serata chic con le amiche o il proprio partner.
Non ci servono tantissimi capi per creare outfits di successo, ma alcuni sono dei “must i have” irrinunciabili, come il tubino nero, l’abitino bon ton, il jeans skinny, o stile fifty, un blazer bianco, accessori colorati in cromia con il resto, e particolari scarpe da mixare con fantasia ed il gioco è fatto!

Ho aggiunto scarpe particolari ad ogni outfits, perché siano ancor più grintosi e di carattere, alcune sono davvero stravaganti, ma vale la pena investirci, perché ravvivano ogni nostro look, facendoci distinguere in eleganza e creatività.
I colori sono molto facili da mescolare fra loro: l’azzurro jeans, il panna, il nero, ed il bubble, colore che sarà protagonista anche questo inverno, a ravvivarci le giornate più fredde e grigie.

Sophie Sapphire
Marzia Bortolotti