Fantasmi tra le pagine… e non solo

Sabato 16 marzo l’ultimo incontro della stagione, con il mattatore Elio Crifò e l’autrice Simona Cigliana

Come ha scritto sui social il creatore dell’apprezzatissimo format teatrale Elio Crifò, quella che ci attende è un’ultima serata da affrontare con lo… spirito giusto!
Sabato 16 marzo, con inizio intorno alle 17.30 presso il BISTROT del TEATRO QUIRINO, guaderemo la palude evanescente del fenomeno dei fantasmi con l’autrice Simona Cigliana, per l’ultimo aperitivo teatral-culturale, organizzato da EDIZIONI MEDITERRANEE. Prenotazioni e informazioni sul sito del Teatro Quirino.
Facciamo però un piccolo passo indietro….

Due settimane fa, il 2 marzo, sera stato infatti il turno di Paolo Crimaldi, diventato quasi “l’astrologo di corte” degli aperitivi teatral-culturali patrocinati dalle Edizioni Mediterranee, dato che già nel 2023 era stato protagonista di uno stimolante incontro intitolato Amori astrologici. Fu addirittura l’incipit di questa grande avventura tra cultura umanistica, teatro ed esoterismo!
Ancora una volta con lui si è parlato di amori karmici, amori destinici, tema che non manca mai di appassionare il pubblico, tanto che pure dalla platea sono arrivati quesiti e testimonianze davvero appassionanti. Ma a scaldare l’atmosfera era stato in precedenza lo stesso Elio Crifò, che si è prodotto stavolta in una istrionica, ironica, vibrante performance sui rapporti tra i segni zodiacali, accolta da applausi a scena aperta.

Un ringraziamento particolare, poi, va per l’occasione alla regista Lucilla Colonna, che nella serata degli astri ha saputo cogliere coi suoi scatti momento assai intensi tra il già menzionato Crifò, l’autore Paolo Crimaldi e l’editore Gianni Canonico.

Written By
More from Stefano Coccia
Algeciras Flamenco in tour
Scoperta da noi in primavera grazie a “Sin volver la cara”, sorprendente...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments