I FIORI DI CHIARA PERROT

Nuovamente protagonisti ad Altaroma
Chiara Perrot ad Altaroma propone modelli dalla silhouette delineati in vita, ma morbidi sui fianchi, disegnati a “palloncino”, con volumi concentrati soprattutto sull’orlo degli abiti, che hanno varie lunghezze, maxi, mini ed al ginocchio.
Il colori sono accesi e decisi come l’arancio e l’azzurro cielo, su tessuti lucidi in shatung di seta, ma immancabile è il nero, passepartout per ogni occasione e tanto amato da noi donne, perché ci fa sentire sicure ed impeccabili.
Il filo rosso che unisce ogni capo è un accessorio: il fiore. Chiara Perrot lo ripropone su maxi gonne, cucito lungo la loro ampiezza, su maglie melange che fungono da coprispalle, cuciti su little dress a trapezio e molto romantici.
Accessorio assolutamente da copiare, per rendere più fashion e attuale la skirt dello scorso anno, la giacca in lana cotta un po’ anonima, o da appuntare in vita, e perché no anche su una semplicissima t-shirt bianca arricchita da spalline imbottite, ultimo trend del momento.
Per completare l’outfit suggerito in questa sfilata consiglio di giorno bikers o scarpe sportive, che rendono abiti, gonne, e pants, adatti ad una giornata impegnativa ma social. Per la sera tronchetti stilosi con il tacco alto come la stessa stilista propone e little hand bag per completare il tutto.
Reportage a cura di Sophie Sapphire Marzia Bortolotti presente alla sfilata per Sulpalco QuindicinaleOnline
Ph credits Giovanni Trinchese 
More from Redazione Sul Palco
IL MUSEO POLIN
La vita ebraica in Polonia
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments