L’attore Claudio Del Falco si riconferma campione mondiale WTKA 2023

In attesa dell'arrivo in sala di Iron fighter, previsto per i prossimi mesi

Mentre attende l’uscita nelle sale cinematografiche del suo esordio dietro alla macchina da presa, Iron fighter, di cui è anche protagonista, e sulle piattaforme streaming sono già disponibili da tempo Karate man, in cui è stato diretto da Claudio Fragasso, e Assassin club di Camille Delamarre, che lo vede al fianco di star internazionali quali Henry Golding (G.I. Joe: Snake eyes), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne) Sam Neill (Jurassic park), l’attore e sportivo Claudio Del Falco è reduce dall’ennesimo trionfo nell’ambito delle arti marziali.

Il giorno 29 Ottobre 2023, infatti, si è aggiudicato per la seconda volta il titolo di campione del mondo ai campionati mondiali unificati di karate WTKA svoltisi a Marina di Carrara (MS).

D’altra parte, chi segue Del Falco sa benissimo che, da sempre, dedica la propria vita all’attività sportiva e, al contempo, a rendere giustizia alle arti marziali nell’ambito del grande schermo italiano (che sembra da ormai troppo tempo aver dimenticato il genere), per il quale ha interpretato anche l’action movie MMA Love never dies di Riccardo Ferrero.

A proposito di questa sua nuova conquista Del Falco, da molti considerato il Jean-Claude Van Damme italiano, ha dichiarato: “Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi vogliono bene e che mi sono state vicine in questi anni. Vi aspetto tutti al cinema per vedere Iron fighter, fight / action movie da non perdere assolutamente. Una vera novità nel panorama cinematografico italiano, dove, oltre allo splendido cast, potrete ammirare i migliori marzialisti italiani”.

Written By
More from Stefano Coccia
Credenze, superstizione e stregoneria in Two sisters di Diego Carli
Un grande progetto, unico nel suo genere, ispirato a fatti realmente accaduti...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments