PRIMAVERA – Healing Music Experience 432 hz

La musica che cura e risveglia

L’evento “Primavera – Healing Music Experience 432 hz”, con musiche composte ed eseguite da Francesco Paniccia a 432 hz è una “performance” a metà tra il concerto e l’esperienza sensoriale e musicoterapeutica.

Dopo aver debuttato per “Stupor Mundi” a Genzano e “Pianos Maene” (Bruxelles), il concerto è arrivato a Roma, al Centro Olistico “Armonia In” (sede di numerose attività mediche e olistiche, oltre che dei master di osteopatia del TCIO di Milano e Roma) lo scorso 10 giugno.

L’esperienza è avvenuta davanti a un uditorio sensibile e attento, visibilmente coinvolto dalle multiformi sonorità del Maestro Paniccia (al pianoforte) coadiuvato nella performance da suggestive animazioni elettroniche, create da Federico Marigliano (producer nonché bassista degli Artica e degli Urod).

A incorniciare l’esibizione la “mistica” installazione pittorica di Sara Cenfra, con tre opere esposte sullo spazio scenico, i cui intensi temi e colori hanno sostenuto gli spettatori nel viaggio musico-sensoriale. Un evento, “Primavera”, di quelli che toccano e fanno vibrare corde profonde, che generano consapevolezza e benessere, stimolando il risveglio di tutti e cinque i sensi.

La performance verrà replicata il 17 giugno nel roseto del “Vivaio Taroni” di Roma col patrocinio della cooperativa sociale Capoverso, quindi alla “Casa dei Doni”, e in Abruzzo quest’estate.

Da non perdere.

More from Roberta Pandolfi
TORNANO I TESTAMENT CON “DARK ROOTS OF EARTH”
  TESTAMENT – DARK ROOTS OF EARTH – NUCLEAR BLAST – 2012...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments