RODOLFO LAGANA’ TUTTO COMPRESO ALL’OMBRA DEL COLOSSEO

 

Tutto  compreso  –  all’ombra  del

Colosseo sabato 30 giugno 2012

Rodolfo Laganà, attore poliedrico, comico di Cecchina, allievo di Gigi Proietti ripropone nel suo spettacolo “tutto compreso” all’ombra del Colosseo vecchi e nuovi successi del suo vasto repertorio.

Il comico accoglie il pubblico, da solo sul palco, con l’unico ausilio di un musicista spalla, e racconta aneddoti di una Roma cambiata, diversa, complicata, a volte irriconoscibile dalla Roma di qualche anno fa, il mattatore poi racconta episodi dei suoi esordi, dell’infanzia al mare, delle scaramucce sul raccordo anulare, e poi ancora brani dei suoi spettacoli al tenda a strisce, molti dei suoi cavalli di battaglia, quali per esempio il brano L’Angelo sopra il Prenestino, o il famoso “se deve sapè …. Nun se deve sapè” anche se solo accennato.

Lo spettacolo prosegue tra brani musicali, barzellette, battute con il pubblico e aneddoti divertenti, anche se alcuni un po’ datati. Nemmeno un piccolo contrattempo tecnico dovuto al microfono che fa le bizze, riesce a rallentare il ritmo comico dello spettacolo.

In conclusione “Tutto compreso” è uno spettacolo divertente, mai greve o sopra le righe nonostante alcuni argomenti trattati, Rodolfo Laganà è uno dei comici tra i più interessanti del panorama comico italiano odierno.

 

More from Roberta Pandolfi
22.11.63 di Stephen King
TRAMA Jake Epping ha trentacinque anni, è professore di inglese al liceo...
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments