SEI NELL’ARTE – Esposizione collettiva

By TRITTICO D’ARTISTA ad OFFICINE BEAT, Roma, apertura esposizione 24 giugno 2023 ore 19.30

.

Officine Beat – Kirolandia – Cultursocialart
Presentano
SEI NELL’ARTE
Esposizione collettiva
by TRITTICO D’ARTISTA Selezione personale di opere in mostra
con
Paolo “Makka” Maccari, Daniele Mazzoli, Jeremy Bastianiello,
Roberto Rinaldi, Flavia Mitolo, Giovanni Palmieri

A cura di Andrea Alessio Cavarretta #scrittoremetropolitano
Presenta: Stefania Visconti
Testo del percorso narrativo: Elena Costa
Organizzazione: Giovanni Palmieri e Sissi Corrado

OFFICINE BEAT
Via degli Equi 29, Roma – San Lorenzo
Apertura esposizione: 24 giugno 2023, ore 19.30
Opere in mostra fino al 14 luglio 2023

 

Si conclude con SEI NELL’ARTE Esposizione collettiva il percorso del format d’arte TRITTICO D’ARTISTA Selezione personale di opere in mostra organizzato da OFFICINE BEAT, KIROLANDIA e CULTURSOCIALART. Sabato 24 giugno alle ore 19.30, presso il cocktail bar bistrot OFFICINE BEAT di Roma, si svolgerà l’ultima tappa dell’affabulante percorso artistico che vedrà riuniti i sei artisti che hanno partecipato al format. Paolo “Makka” Maccari, Daniele Mazzoli, Jeremy Bastianiello, Roberto Rinaldi, Flavia Mitolo e Giovanni Palmieri esporranno in un’unica mostra a cura di Andrea Alessio Cavarretta, presentazione di Stefania Visconti, testo del percorso narrativo di Elena Costa, organizzazione di Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.
Con questo colpo d’occhio riassuntivo, l’idea dello scrittore Andrea Alessio Cavarretta, volta a costruire un coinvolgente viaggio tra le opere di sei selezionati artisti, arriva a termine. Dopo aver attraversato le sei tappe delle selezioni personali di tre opere legate tra loro da uno specifico concept, ciascun partecipante è chiamato ad esporre un’ultima nuova creazione come tassello finale di questo itinerario sviluppatosi lungo differenti modi di esprimersi e di concepire l’arte. L’accogliente location che ospiterà il momento ultimo di quest’affascinante contenitore artistico è sempre OFFICINE BEAT, l’amatissimo bar bistrot vintage di San Lorenzo.

In SEI NELL’ARTE Esposizione collettiva, i linguaggi espressivi di Paolo “Makka” Maccari, Daniele Mazzoli, Jeremy Bastianiello, Roberto Rinaldi, Flavia Mitolo e Giovanni Palmieri si uniranno in una corale d’arte conclusiva, cadenzata da un percorso narrativo composto da Elena Costa su ispirazione delle opere in mostra.

La collettiva aprirà i battenti sabato 24 giugno alle ore 19.30, anche questa volta sarà l’attrice e modella Stefania Visconti a presentare la serata. Le sei opere saranno svelate insieme all’ideatore e curatore del format Andrea Alessio Cavarretta #scrittoremetropolitano, i due affiatati conduttori, durante la presentazione, daranno corpo alla composizione di parole pensata per l’occasione, anche nella consueta diretta social prevista per le ore 20.00.

La grande parete di ferro impreziosita dalle sei creazioni potrà essere ammirata fino al 14 luglio 2023. Troverà così un epilogo d’insieme la lunga staffetta espositiva, iniziata a dicembre, organizzata da Giovanni Palmieri e Sissi Corrado, dopodiché lo sguardo sarà proiettato verso la seconda edizione di TRITTICO D’ARTISTA.

OFFICINE BEAT
Via degli Equi 29, Roma – San Lorenzo
Tel. 06 9521 8779 – officine.beat@gmail.com
Esposizione con ingresso libero negli orari di apertura del locale.

Ufficio stampa Kirolandia – info@kirolandia.com

Written By
More from Stefano Coccia
Intervista ad Alessandro Cives
Al Polmone Pulsante un'edizione davvero speciale di Roma Cantautori
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments