GLI OSPITI

INIZIATE LE RIPRESE DELL’OPERA PRIMA DI SVEVO MOLTRASIO PER RENAISSANCE PRODUZIONI

Sono iniziate le riprese del Film GLI OSPITI di Svevo Moltrasio con Svevo Moltrasio, Giulia Bolatti, Federico Iarlori, Chiara Tomei, Leonardo Bocci, Federico Lima Roque, Giorgia Narcisi, Simona Di Bella, Paola Moscelli e Quentin Darmon.

Il film, prodotto da Svevo Moltrasio e Simone Bracci per Renaissance Produzioni, racconta la storia di un gruppo di persone, ospiti a cena a casa di uno di loro in un villino alle porte di Roma. Il gruppo è composto da dieci amici i quali, arrivati a fine serata, danno tutti la sensazione di voler andar via sperando che il resto della comitiva si congedi. A quel punto qualcosa non torna, chi di loro non è l’intruso?

GLI OSPITI è una commedia dalle tinte brillanti con momenti drammatici, una vera e propria black comedy ambientata interamente in un’unica location, che punta a contaminare la commedia all’italiana con un tocco più francese, tra cinema popolare e d’autore, sulla scia dei primi lavori di Woody Allen di cui Moltrasio è grande cultore.

Il film è stato finanziato con un crowdfunding lanciato a novembre dallo stesso Moltrasio, il quale, grazie alla sua popolarità social è riuscito a raggiungere il budget prefissato. Le riprese del film avranno una durata complessiva di 3 settimane e si svolgeranno nel Lazio, per essere precisi nel verde cuore pulsante della Sabina e si concluderanno a fine marzo.

Written By
More from Stefano Coccia
Terminate le riprese del thriller Oltre
Nel cast la star di Beautiful Daniel McVicar
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments