I COMICIAMO SECONDA EDIZIONE

Sempre al Teatro delle Muse dopo il successo del 2022

Dopo i sold out dello scorso anno, tornano nella prestigiosa cornice del Teatro delle Muse di Roma, le performance artistiche di comici, maghi, cantanti e ballerini del mondo della tv!

Nelle 3 serate si alterneranno sul palco comici di Zelig, Comedy Central, Colorado, Italia’s Got Talent, Non Stop Now, Viva Rai 2 e tantissime altre trasmissioni di intrattenimento Rai, Mediaset e Sky.

Lo spettacolo è un vero è proprio viaggio nel variegato mondo della comicità che permetterà di assistere a performance che spaziano dai monologhi alla magia comica, dal cabaret musicale alla stand-up comedy, dai personaggi fino all’improvvisazione.

Quest’anno inoltre, grazie alla collaborazione nata con la scuola di danza “meditango” assisteremo anche a performance live di tango!

Vedremo esibirsi un poliedrico insieme di artisti composto da star affermate che da anni calcano scene e gli schermi della TV e da giovani leve della comicità italiana che hanno però già vinto i principali festival nazionali di cabaret e che rappresentano il futuro della comicità italiana.

Rocco Ciarmoli, Alberto Caiazza, Faccestamagia, Angelo Carestia, Gianluca Giugliarelli, Claudio Sciara e tantissimi altri ospiti a sorpresa si esibiranno sul palco per tre serate esclusive in un poliedrico show condotto e diretto da Enrico Paris.

Lo spettacolo ha l’ambizione di riportare il pubblico a godere dello spettacolo live dopo che il periodo pandemico ha purtroppo abituato le persone a vivere l’intrattenimento solo attraverso i freddi schermi degli smartphone. Lo show punta, perciò, ad essere un prodotto nuovo nella capitale per riportare la gente a teatro e le risate alla gente!

Lo spettacolo continuerà poi con nuove date a Ottobre, Novembre e Dicembre con “I comiciamo – Lab” ovvero quello che sarà lo show di cabaret più grande e divertente della capitale.

More from Redazione Sul Palco
LOLA MALDAD, BURLESQUE… IN PIENA SALUTE
Alla scoperta della cura del proprio corpo con metodi naturali
Read More
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments